Image Map
1 2 3 4 5

martedì 29 gennaio 2013

If she doesn't love you, I love you! #4

Piano piano ho intenzione di recuperare tutte le rubriche del blog! ^_^

Oggi è la volta di "If doesn't love you, I love you!" a cui sono molto affezionata!

La rubrica è stata ideata da me e da Beira del blog Beira's Heart, ed è proprio opera sua la meravigliosa immagine!
La rubrica avrà cadenza settimanale e verrà postata di martedì!!! ^_^


In che cosa consiste questa rubrica?

Quante di noi non si sono almeno una volta commosse per una frase o un gesto simbolico del protagonista maschile dei nostri romanzi? Quante volte, mentre teniamo in mano un libro e leggiamo una frase romantica, ci scappa un sorriso o un sospiro?
Un po’ di cuore l’abbiamo perso tutte tra le righe dei libri, quindi…. ricordiamole queste frasi! A volte, le protagoniste non apprezzano, ma le lettrici sicuramente sì!

Questa volta le citazioni saranno due ^_^

Diamo il via alle danze

"Non spaventarmi mai più così", ha detto con voce rauca. "Se ti avessi persa, io ... io non posso perderti".
Gli ho accarezzato i capelli e l'ho baciato. Ancora una volta si è fermato a metà bacio.
"Promettimelo", ha detto. "Promettimi che non rischierai più la vita in questo modo". [...]

"Ti amo. Lo so, te l'ho già detto, te l'avrò detto un milione di volte, ma non so cos'altro dire". Mi ha accarezzato la guancia. "Ho bisogno di te. L'ultimo anno è stato un inferno. Avevo deciso che avrei fatto qualsiasi cosa per riaverti con me se fossi tornata. Niente più trucchi. Niente più scenate. Lo so che non ci sono riuscito. Probabilmente non ti sei nemmeno accorta della differenza, ma ci ho provato. E continuerò a farlo se tu torni a casa con me. Ti prego."


Le citazioni di oggi riguardano un personaggio di cui mi sono follemente innamorata nei primi giorni di questo 2013. Sto parlando di Clayton, detto Clay, uno dei protagonisti di Bitten. La Notte dei Lupi di Kelley Armstrong.
Clay non è propriamente un principe azzurro ma sfido qualunque donna a non volerlo al proprio fianco. E' un lupo ed è felicissimo di esserlo e non si nasconde dietro all'ipocrisia degli uomini. E' spietato, a volte fin troppo, ma il suo essere letale investe solo coloro che intendono fare del male alla sua famiglia. Ha una notevole fantasia in fatto di torure e i nemici del branco ne sono ben consapevoli, tanto che ha una discreta nomea nel giro dei licantropi. E' irruente ed è totalmente devoto a Elena, 'sta cretina ... no scusate ma anche con lei è come dare le perle ai maiali! Ma come si fa??? -.- Vi dico solo che nonostante lei lo abbia lasciato da un bel po' di tempo, lo ripeto ... sta cretina, lui continua ad indossare un anello che lo segna come impegnato ... perchè lui le altre NON LE VUOLE...

Conoscete la saga della Armstrong? Cosa ne pensate di Clay?

2 commenti:

  1. Mi hai fatto venire voglia di leggere Bitten ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena! Mi fa piacere! :D
      Io mi sono completamente innamorata di Bitten! *_* A breve posterò la recensione al romanzo! ;-)

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.