1 2 3 4 5

giovedì 10 gennaio 2013

Bentornati Dark Hunters!!!!!!

A quanti di noi sono mancati Acheron e i suoi Dark Hunters?
A quanti di noi sono mancate le avventure dei Cacciatori Oscuri e le loro interazioni con gli irriverenti Dei dell'Olimpo?
Sicuramente a tantissimi accaniti lettori e finalmente la notizia che tutti noi stavamo aspettando è arrivata!!!
Ieri sera è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della Fanucci editore e tra poco potremmo avere tra le nostre mani non uno, ma bensì due nuovi romanzi di Sherrilyn Kenyon!!!

Leggete qua!!!


Riprendono le pubblicazioni del ciclo Dark Hunters di Sherrilyn Kenyon!


Siamo lieti di annunciare che abbiamo finalmente raggiunto l’accordo con l’agente letterario di Sherrilyn Kenyon per continuare a pubblicare la serie Dark Hunters in Italia. Dopo mesi di estenuante trattativa quindi, possiamo confermare l’uscita in contemporanea di due romanzi, L’eternita della notte e Le colpe della notte, al prezzo di euro 12,90 con una nuova grafica e nuove copertine.


Con la stessa nuova veste grafica verranno riproposti in un’unica uscita anche tutti i titoli precedenti e sempre al prezzo di euro 12,90


Per poi accontentare anche chi preferisce i libri in formato digitale, le versioni e-book saranno disponibili lo stesso giorno delle edizioni cartacee.


Vi abbiamo fatto attendere e ci dispiace, speriamo ora di farvi cosa gradita…


Questa è solo una notizia dell’ultima ora, continuate a seguirci nei prossimi giorni.


Buona Kenyon e buona lettura






Sono al settimo cielo!!! Personalmente preferivo le vecchie cover, ma l'importante è che i dark Hunters tornino ad affollare gli scaffali delle nostre librerie!!!! *_*

E adesso attendiamo con ansia la data di uscita!!!


Chi aspettava il ritorno di questi affascinanti e calienti guerrieri???

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.