1 2 3 4 5

giovedì 19 luglio 2012

Anteprima: La Sposa Spagnola di Kathleen McGregor

Ed ecco che anche per questo fine mese ci aspettano delle uscite molto succulenti con la Leggereditore *_*
Il primo libro di cui voglio parlarvi è La Sposa Spagnola, libro appartenente alla Saga Mar dei Caraibi, scritta da Kathleen McGregor.
La Saga è composta da una trilogia, un racconto breve, pubblicato sul n. 0 della rivista Romance Magazine e due spinoff, di cui uno è appunto La Sposa Spagnola.

La Sposa Spagnola di Kathleen McGregor


Titolo:La Sposa Spagnola
Autrice:Kathleen McGregor
Serie: Saga Mar dei Caraibi spinoff n.1
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 560
Prezzo: EUR 12,90
ISBN: 9788865081754
Data di pubblicazione: 26 Luglio 2012

Trama

Nel mar dei Caraibi, un pirata coraggioso e senza scrupoli e una donna affascinante e di rara bellezza si incontrano... e il loro destino cambierà per sempre.Avventura, emozioni e un’accurata ricostruzione storica fanno di questo romanzo un’imperdibile lettura! Sullo sfondo di paesaggi esotici, dalla bellezza incantatrice, si snodano le vicende del pirata John McFee, uomo senza scrupoli, dal passato oscuro e controverso. Il suo cammino lo porterà a combattere aspramente durante la presa di Panama, a vivere tra gli indios della giungla e a solcare i mari verso l’isola di Barbados. Soprannominato ‘il meticcio dagli occhi di ghiaccio’, John vedrà le sue difese sciogliersi al sole dei Caraibi, quando una misteriosa quanto attraente donna farà irruzione nella sua vita. Tuttavia Soledad è restia a fidarsi... la semplice vicinanza dell’uomo la terrorizza, lasciandola senza respiro. Solo un sentimento puro saprà forse scalfire l’animo inquieto di un pirata avvezzo a feroci arrembaggi e bufere inarrestabili.

"Un romanzo affascinante, soprattutto per le sue descrizioni marinaresche e piratesche quanto mai credibili."
Franco Forte

"Alcuni hanno definito questa autrice la Wilbur Smith italiana, e non si può che essere d’accordo con loro."
Romance Magazine

Saga Mar dei Caraibi

La Trilogia

1. Corinna. La Regina dei Mari, 2011 (Leggereditore)
2. Cuore Pirata
3. L'Irlandese


Lo Spinoff

1. La Sposa Spagnola


Il Racconto

Notte di Tempesta

Nota: Il Romanzo 'La Sposa Spagnola' si colloca tra Corinna. La Regina dei Mari e Cuore Pirata

L'autrice
Kathleen McGregor è una scrittrice di rara intensità e maestria. Nei suoi romanzi, l'avventura, la passione e l?esatta documentazione storica trascinano il lettore in un viaggio esotico e avvincente, in un'atmosfera da sogno piena di romanticismo. Già pubblicata da Mondolibri e da Harlequin Mondadori, sempre con un grande successo di pubblico, Kathleen McGregor esordisce per Leggereditore con una prova di altissimo livello.

Sito Ufficiale di Kathleen McGregor

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ricordo che a suo tempo Corinna. La Regina dei mari mi aveva attirato moltissimo, ma poi a causa di altri libri che dovevo leggere non lo presi. Penso sia arrivato il momento di rimediare!!! *_*

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.