1 2 3 4 5

martedì 17 luglio 2012

Anteprima: Il Diario di London Lane di Cat Patrick

Non so neppure se catalogarla come anteprima dato che per quanto mi riguarda l'uscita di questo libro è permeata da un alone di mistero ... cerco di spiegarmi meglio.
L'uscita di questo romanzo nelle librerie è previsto per il 20 Luglio e fin qui tutto ok ... se non fosse che venerdì scorso, ovvero il 13 Luglio sono andata in libreria e l'ho trovato già in vendita, il che chiaramente mi ha reso più che felice! *_*
Andiamo a guardare più nel dettaglio questo libro ^_^

Il Diario di London Lane di Cat Patrick


Titolo: Il Diario di London Lane
Titolo originale: Forgotten
Autrice: Cat Patrick
Editore: Fazi Editore
Collana: Lain
Pagine: 303
Prezzo: EUR 9,90
ISBN: 9788876250811
Data di pubblicazione: 20 Luglio 2012

Trama

Cosa accadrebbe se ogni giorno ci svegliassimo senza alcuna memoria del nostro passato, se i nostri ricordi non fossero altro che frammenti di futuro?

London Lane ha sedici anni e ogni volta che si addormenta sa che al risveglio, l'indomani mattina, il suo mondo sarà svanito. Perché esattamente alle 4,33 di ogni notte la sua memoria cancella le tracce del passato e tutto ciò che la ragazza può ricordare sono cangianti immagini del suo futuro. London riesce tuttavia ad avere una vita quasi normale con l'aiuto della madre, della sua migliore amica Jamie e soprattutto grazie al suo diario, i foglietti dove appunta tutto ciò che accade durante le sue giornate. Ma basta poco, come scoprire che il cellulare dove si è segnata cosa la aspetti a scuola è scarico, per far precipitare London in un mondo imprevedibile. E proprio durante una inattesa esercitazione antincendio del suo liceo conosce Luke Henry, un ragazzo gentile che lei non vuole proprio dimenticare, per nessun motivo. Tutto però assume una piega inquietante, quando London comincia a essere tormentata da incubi che sembrano provenire da un passato sconosciuto ma familiare, e ad avere strane visioni del suo futuro, un futuro in cui Luke non c'è. Due personaggi affini che per non perdersi dovranno ritrovare le remote tracce di una memoria interrotta da eventi misteriosi.

Cover originale

L'autrice
Una volta, in una piovosa notte di novembre, con un bambino appena nato e tante ore di insonnia sulle spalle, Cat Patrick dimenticò improvvisamente cosa stesse facendo. Cercò di ricordarsene, ma invece le venne in mente l'idea per Il Diario di London Lane.
Cat vive vicino Seattle con suo marito e due bambini che ora, fortunatamente, la notte dormono. Il Diario di london Lane è il suo primo romanzo, in corso di pubblicazione in più di dieci paesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.