1 2 3 4 5

martedì 3 luglio 2012

Anteprima: La Città delle Tenebre di Ilona Andrews

Vagando un po' sul web posso dire con grande gioia che il mese di Luglio, oltre ad essere caldo a livello di temperature sarà un mese caldo anche er quanto riguarda le uscite in libreria! *_*

Tra meno di due giorni e più precisamente il 5 Luglio, grazie alla casa editrice Nord arriverà una vera a propria novità, un romanzo che inaugura una nuova e, a sentire le recensioni di chi ha avuto la possibilità già di leggere questo libro, entusiasmante saga!!!

La Città delle Tenebre di Ilona Andrews


Titolo: La Città delle Tenebre
Titolo originale: Magic Bites
Autore: Ilona Andrews
Serie: Kate Daniels Series n.1
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
Pagine: 320
Prezzo: EUR 16,00
ISBN: 9788842918523
Data di pubblicazione: 05 Luglio 2012

Trama

"Per vendetta, o forse per amore..."

Le chiamano «ondate di magia». Quando si abbattono sulla città di Atlanta, tutti gli strumenti tecnologici smettono all’improvviso di funzionare e le creature della notte riacquistano i loro poteri soprannaturali: durante quel periodo, sono i mercenari della magia gli unici in grado di arginare la violenza e di proteggere la popolazione inerme. Naturalmente solo dietro adeguato compenso. Per Kate Daniels, non è quindi una sorpresa ricevere la visita di Ghastek, il temibile capo dei vampiri. Lo è invece la notizia che lui le riferisce: Greg Feldman, mentore e amico della giovane mercenaria, è stato assassinato, insieme con una delle creature al servizio del Padrone dei Morti. Sconvolta, Kate decide subito d’indagare e, in breve tempo, i suoi sospetti si concentrano su un membro della comunità dei mutaforma di Atlanta, da sempre in lotta contro Ghastek e i suoi servi. Trascinata in un’oscura rete d’intrighi e tradimenti, Kate dovrà quindi fare appello a tutto il suo coraggio, se vorrà vendicare la morte di Greg e scongiurare la sanguinosa guerra che sta per scoppiare tra vampiri e mutaforma, una guerra che rischia di distruggere l’intera città…

Cover originale

Kate Daniels Series

1. Magic Bites, 2007  /  La Città delle Tenebre, 2012
2. Magic Burns, 2008
3. Magic Strikes, 2009
+ Magic Maurns, 2009 (novella contenuta nell'antologia Must Love Hell Hounds)
4. Magic Bleeds, 2010
+ Magic Dreams, 2011 (novella contenuta nell'antologia Hexed)
5. Magic Slays, 2011
+ Magic Gifts, 2011 (disponibile solo in versione ebook)
+ Gunmetal Magic (Libro n.1 su Andrea) previsto in America per Agosto 2012

Gli autori
"Ilona Andrews" è uno pseudonimo dietro il quale ci sono in realtà due coniugi, Ilona Andrews e il ​​marito Gordon. Scrivono urban fantasy, uno strano genere ibrido che include elementi di mistero, fantasy e horror. Le loro storie sono ambientate in un contesto moderno che ha un tocco di paranormale. In questo momento, stanno lavorando principalmente a due differenti serie: Kate Daniels e The Edge. Non si prendono troppo sul serio.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.