Questa sera voglio parlarvi di un romanzo che sarà disponibile tra pochi minuti in tutti gli online stores grazie alla casa editrice Genesis Publishing che ci delizia con vere e proprie chicche appartenenti a ogni genere! Il libro che sto per mostrarvi farà impazzire tutti gli amanti del tecno-thriller e delle storie distopiche!
Buona lettura!!!
30 Settembre 2014
Spaceborne Marines. Minaccia
di
Paul J. Horten
Titolo: Spaceborne Marines. Minaccia
Autore: Paul J. Horten
Editore: Genesis Publishing
Collana: Narrativa
Genere: Techno thriller, Distopico
Pagine: 503
Prezzo: € 3,90
ISBN Kindle: 978-88-98769-36-0
ISBN ePub: 978-88-98769-35-3
Data di pubblicazione:
30 Settembre 2014
La Federazione Terrestre ormai ha mille anni ed è riuscita a espandersi incontrastata grazie alla sua superiore tecnologia. Avanguardia di ogni invasione sono gli Spaceborne Marines, truppe d’élite che combattono a bordo di imponenti esoscheletri corazzati. Ed è proprio a un ufficiale dei Marines, il tenente Dexter Dax, che viene affidata una rischiosa missione di ricognizione su Erya – uno dei pianeti esterni alla Federazione – con cui si é perso improvvisamente ogni tipo di collegamento. Accompagnato dal tenente del Servizio Scientifico della Flotta Stellare Daria Yx, Dax scoprirà la sconvolgente realtà che si cela su Erya e il pericolo mortale che minaccia l’intera Federazione.
"Un romanzo fuori dal tempo, che ci trasporta nei meandri oscuri di un Universo ancora da scoprire. Spaceborne Marines – Minaccia narra una storia di dura lotta e tecnologie all’avanguardia, di insospettabili colpi di scena e storie d’amore. L’Autore vi sorprenderà con un Pianeta totalmente nuovo, una popolazione autoctona, un linguaggio ex novo, non potete che restarne affascinati. Consigliato agli amanti del genere distopico e del tecno-thriller."
L'Editore
Ed ecco a voi il booktrailer del romanzo!!!
Informatico a tempo pieno, da giovane ha svolto il servizio militare in una unità d’élite. Collezionista di armi da fuoco e tiratore, svolge anche il lavoro di giornalista tecnico nel campo degli armamenti militari, con reportage da Israele, Stati Uniti, Germania e Svizzera, testando quasi sempre personalmente le armi che recensisce con articoli pubblicati sia in Italia che negli USA.
Nessun commento:
Posta un commento