1 2 3 4 5

mercoledì 20 febbraio 2013

Uno Sguardo a: L'Origine del Peccato di Liliana Marchesi

Oggi voglio parlarvi di un romanzo che è da un po' di tempo che stuzzica la mia curiosità!
Si tratta de L'Origine del Peccato con cui l'autrice, Liliana Marchesi, inaugura la sua Trilogia del Peccato di cui sono già usciti i primi due capitoli!

L'Origine del Peccato di Liliana Marchesi


Titolo: L'Origine del Peccato
Autrice: Liliana Marchesi
Serie: La Trilogia del Peccato n.1
Autopubblicato con youcanprint.it
Pagine: 288
Prezzo
Versione ebook: EUR 2,99
Versione cartacea: EUR 14,00
Data di pubblicazione: Settembre 2012

Trama

Angeline, 17 anni e capelli di uno strano colore tendente all’arancio, è sopravvissuta al terribile incendio in cui i genitori hanno perso la vita, e che l’ha privata della memoria del suo passato. Dopo essere stata per mesi in ospedale, al suo risveglio troverà Adam ad attenderla, il fratello maggiore. Insieme si trasferiranno nelle Highlands, per cercare di ricominciare una nuova vita riprendendo gli studi e creando delle nuove amicizie. Ben presto, però, il suo passato tornerà a tormentarla, insinuando nella sua mente dubbi, paure e sensi di colpa. A minacciare ulteriormente la tranquillità di Angeline sarà l’arrivo di Mael, l’affascinante leader di un gruppo di circensi, che attraverso delle visioni indotte le svelerà dei segreti inimmaginabili sul suo passato, costringendo Angeline a riconsiderare la propria esistenza.
Un Giardino paradisiaco abitato da esseri immortali, un albero magnifico tenuto in vita da una linfa misteriosa, e un frutto... che scatenerà il caos!


E' possibile inoltre acquistare la versione cartacea AUTOGRAFATA dall'autrice!!!

Gli altri volumi della serie



Vi invito inoltre a visitare il sito dell'autrice dove potrete trovare recensioni, booktrailer, interviste, anticipazioni sulle prossime uscite e molto altro!

L'autrice
Liliana Marchesi è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posticino con sopra inciso il proprio nome, posticino che ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dove vive tutt’ora con i suoi amori, il marito appassionato di motori e il figlioletto impavido amante della buona cucina.

La Parola all'autrice
Dopo la splendida avventura vissuta con Harmattan, la mia fantasia (insaziabile e fonte inesauribile di idee) ha cominciato a tessere le fila di quella che vi assicuro sarà una trama fitta e ricca di colpi di scena.
Io stessa sono stata trascinata in questo mondo incantato e ingannevole dove nulla è come appare e dove tutto è possibile.
Perciò, se avete voglia di riscoprire il Peccato Originale in chiave Fantasy e Romance... leggete la Trilogia del Peccato!

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.