1 2 3 4 5

mercoledì 13 febbraio 2013

Da domani in libreria: 666 Park Avenue New York di Gabriella Pierce

Domani, oltre ad essere la festa degli innamorati, sarà anche una festa per noi accaniti lettori dato che le case editrici hanno deciso di far uscire molti libri proprio per San Valentino!
Tra i vari romanzi che domani approderanno nelle nostre librerie uno in particolare ha catturato la mia attenzione soprattutto grazie a questa frase:

«Un romanzo d’esordio originale e avvincente, che entusiasmerà le fan di Gossip Girl.»
Booklist

E dato che amo alla follia Gossip Girl non posso certo lasciarmi sfuggire questo romanzo! ;-)

Tutti i desideri possono avverarsi. Ma hanno un prezzo.

L'indirizzo più seducente di tutta New York

666 Park Avenue New York di Gabriella Pierce



Titolo: 666 Park Avenue New York
Titolo originale: 666 Park Avenue
Autrice: Gabriella Pierce
Editore: Newton Compton
Collana: Vertigo
Pagine: 352
Prezzo
Cartaceo: EUR 9,90
Prossimamente disponibile anche in edizione ebook al prezzo di EUR 4,99
ISBN: 978-88-541-5163-5
Data di pubblicazione: 14 Febbraio 2013

Trama

La vita di Jane Boyle scorre serena: ha davanti a sé una brillante carriera come architetto d’interni a Parigi e il suo futuro sembra farsi ancora più roseo quando incontra Malcolm Doran, un ricco, affascinante americano appassionato d’arte. Fra i due ragazzi scoppia immediatamente la scintilla e poco dopo Malcolm chiede a Jane di sposarlo regalandole un incredibile solitario. Jane non ha bisogno di pensarci due volte: decide di lasciare il lavoro, le amiche e tutta la sua vita per seguirlo a New York. Ma la favola si trasforma in incubo non appena Jane arriva davanti alla residenza dei Doran, una delle più potenti famiglie di Manhattan, al 666 di Park Avenue. I Doran e la loro tetra dimora nascondono un terribile segreto… Ma ormai il matrimonio è fissato e non sembra ci sia modo di tornare indietro. In pochi giorni, tutte le certezze di Jane verranno stravolte, al pari delle sue convinzioni. Jane scoprirà, infatti, di avere degli speciali poteri che potrebbero essere la sua salvezza contro l’oscura minaccia che sta per abbattersi su di lei.

Park Avenue, New York: qui le streghe vestono Chanel

Cover originale


Il romanzo che ha ispirato la serie cult dell'anno



«Un affascinante e coinvolgente concentrato di suspence e intrigo, condito da un’indimenticabile storia d’amore. Un romanzo eccitante, destinato ad attrarre irresistibilmente i lettori, appassionati di paranormale o meno.»
Romantic Times

L'autrice
Gabriella Pierce americana di nascita ma francese d’adozione, vive a Parigi con i suoi due cani. Dai suoi romanzi, che hanno venduto un milione di copie, è stata tratta la serie TV di successo 666 Park Avenue.

2 commenti:

  1. L'ho letto qualche giorno fa. Molto, molto carino :) Se passi sul blog, trovi la recensione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a dare un'occhiata!!! :D *_*

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.