1 2 3 4 5

giovedì 30 agosto 2012

Novità dall'America: Rivelato l'11 libro della Stirpe di Mezzanotte di Lara Adrian: Edge of Dawn!!!

Ebbene proprio oggi che esce nelle nostre librerie il libro su Hunter, sono stati rivelati i protagonisti, la cover e la trama dell'11 libro della Stirpe di Mezzanotte di Lara Adrian!!!
Si tratta della piccola Mira, conosciuta nel romanzo di Nicolai e Renata!!!
Giuro che quando ho letto la notizia ho saltellato come una scema!!! Purtroppo però non abbiamo ancora una data di uscita.

Per questa notizia devo ringraziare a gran voce Beira del blog: Beira's Heart con cui ho collaborato per la traduzione della trama!!! ^_^
L'unione fa la forza!!! :-D

Ecco a voi il romanzo!!!

In this pulse-pounding and thrillingly sensual novel, New York Times bestselling author Lara Adrian returns to the mesmerizing world of the Midnight Breed, following new characters into a dark future where an uneasy peace can unravel into war—and a great betrayal can mask an all-consuming love.

In questo romanzo pulsante e sensuale in maniera elettrizzante, l’autrice di bestsellers del new York times Lara Adrian, torna all’ipnotizzante mondo della Stirpe di Mezzanotte, seguendo nuovi personaggi in un oscuro futuro dove una pace instabile può sfociare in una guerra – e un grande tradimento può nascondere un amore che tutto consuma.

Edge of Midnight di Lara Adrian


Titolo: Edge of Dawn
Autrice: Lara Adrian
Serie:
The Midnight Breed Series n.11
La Stirpe di Mezzanotte n.11

Trama

Twenty years after the terror of First Dawn—when mankind learned that vampires lived secretly among them—the threat of violence reigns as the two species struggle to coexist. The only group preserving the fragile harmony is the Order, an elite cadre of Breed warriors dedicated to protecting humans and vampires alike. And in this precarious world of torn loyalties and shattered trust, Mira, a fiery squad captain, finds that every fight bears an intensely personal cost.

Raised among the Order, Mira has always believed in the warrior’s code of swift—and even lethal—justice. But the one thing she desires more than the Order’s hard-won acceptance is Kellan Archer, a sexy but troubled Breed fighter. In love with him since childhood, Mira once broke through his tough exterior during an unexpected night of rapture, but the next day he mysteriously disappeared, never to return.

Kellan didn’t think he would ever see Mira again—or have to confront the truth of why he left. After abandoning the Order years ago, he now leads a band of human rebels intent on carrying out their own vigilante rule of law. Yet a high-profile kidnapping assignment brings him face-to-face with the past he sought to avoid, and the striking woman he has tried desperately to forget. And as tensions mount and the risk of bloodshed grows, Kellan and Mira must take sides—between the competing missions that dominate their lives, and the electrifying passion that claims their hearts.

Traduzione fatta da me e Beira ^_^

Sono passati venti anni dal terrore di First Dawn (let. Prima Alba) – quando il genere umano scoprì che i vampiri vivevano segretamente tra di loro – la minaccia di violenza regna mentre due specie lottano per coesistere. L’unico gruppo che preserva la fragile armonia è l’Ordine, un gruppo eletto di guerrieri della Stirpe che hanno dedicato la loro vita a proteggere umani e vampiri in egual misura. E in questo precario mondo in cui le lealtà vengono fatte a pezzi e le fiducie frantumate, Mira, il capitano di una squadra del fuoco, scopre che ogni battaglia reca un costo assolutamente personale.

Cresciuta tra i membri dell’Ordine, Mira ha sempre creduto nel codice dei guerrieri su una giustizia veloce- e persino letale. Ma l’unica cosa che lei desidera più della contrastata accettazione dell’Ordine è Kellan Archer, un sexy ma problematico guerriero della Stirpe. Innamorata di lui sin dall’infanzia, una volta Mira era riuscita a penetrare la sua dura corazza durante una inaspettata notte di estasi, ma il giorno seguente lui misteriosamente era scomparso, senza più fare ritorno.

Kellan non pensava che avrebbe rivisto Mira di nuovo – o che avrebbe dovuto confrontarsi con la verità della sua scomparsa. Dopo aver abbandonato l’Ordine anni prima, lui adesso guida una banda di ribelli umani intenti a portare avanti la propria legge. Tuttavia un incarico di rapimento ad alto profilo lo porta faccia a faccia con il passato che aveva cercato di evitare, e con la sorprendente donna che aveva cercato disperatamente di dimenticare. E mentre le tensioni montano e il rischio di uno spargimento di sangue cresce, Kellan e Mira devono schierarsi – tra le contrastanti missioni che dominano le loro vite, e l’elettrizzante passione che reclama i loro cuori.


The Midnight Breed Series / La Stirpe di Mezzanotte

  1. Kiss of Midnight, 2007 / Il Bacio di Mezzanotte, 2010
  2. Kiss of Crimson, 2007 / Il Bacio Cremisi, 2010
  3. Midnight Awakening, 2007 / Il Bacio Perduto, 2010
  4. Midnight Rising, 2008 / Il Bacio del Risveglio, 2011
  5. Veil of Midnight, 2009 / Il Bacio Svelato, 2011
  6. Ashes of Midnight, 2009 / Il Bacio Eterno, 2011
  7. Shades of Midnight, 2009 / Il Bacio Oscuro, 2012
  8. Taken by Midnight, 2010 / Il Bacio di Fuoco, 2012
  9. Deeper than Midnight, 2011 / Il Bacio Immortale, 2012
  + A Taste of Midnight, 2011 (disponibile solo in versione eBook in lingua originale)*
10. Darker after Midnight, 2012
11. Edge of Dawn (ancora sconosciuta la data di pubblicazione)

+ almeno un altro titolo

*Nota: A Taste of Midnight è una novella disponibile per adesso solo in versione eBook in lingua originale. Presto la versione cartacea sarà disponibile come contenuto speciale nella versione paperback di Darker after Midnight la cui uscita è prevista in America per l'estate 2012.
Questa novella è una storia breve che può essere letta indipendentemente dalla serie de La Stirpe di Mezzanotte anche se la protagonista compare nella saga. Nel caso in cui venisse letta assieme alla serie, comunque, la novella si colloca tra la fine di Deeper than Midnight e prima che cominci Darker after Midnight. L'eroina della storia è Danika, che appare per la prima volta ne Il Bacio di Mezzanotte.

L'autrice
Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla Corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il Bacio di Mezzanotte, Il Bacio Cremisi, Il Bacio Perduto, Il Bacio del Risveglio, Il Bacio Svelato, Il Bacio Eterno, Il Bacio Oscuro e Il Bacio di Fuoco arriva in libreria il nono titolo della serie accolta con grande calore e ormai diventata un successo mondiale: Il Bacio di Fuoco.
La serie, pubblicata in oltre 14 paesi, è giunta negli USA al decimo titolo e sono già previsti almeno altri due romanzi.

Sito Ufficiale di Lara Adrian

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.