1 2 3 4 5

mercoledì 8 agosto 2012

In My Mailbox #2


In My Mailbox è una rubrica ideata da Kristi di The Story Siren dedicata ai libri acquistai, ricevuti in regalo, prestati o gentilmente inviati da autori e case editrici.
Io in questa rubrica metterò solamente i libri ricevuti in regalo, prestati o che mi sono stati inviati da autori e case editrici poichè ai libri acquistati è già dedicata la mia rubrica "Confession of a Bookaholic" ^_^

Ringrazio tanto il mio ragazzo che mi ha prestato questi due romanzi!!! ^_^

Titolo: Il Trono di Spade
Autore: George R.R. Martin
Editore: Mondadori
Pagine: 448
Prezzo: EUR 10,00
Trama
In una terra fuori dal mondo, dove le estati e gli inverni possono durare intere generazioni, sta per esplodere un immane conflitto. Sul Trono di Spade, nel Sud caldo e opulento, siede Robert Baratheon. L'ha conquistato dopo una guerra sanguinosa, togliendolo all'ultimo, folle re della dinastia Targaryen, i signori dei draghi. Ma il suo potere è ora minacciato: all'estremo Nord la Barriera - una muraglia eretta per difendere il regno da animali primordiali e, soprattutto, dagli Estranei - sembra vacillare. Si dice che gli Estranei siano scomparsi da secoli. Ma se è vero, chi sono quegli esseri con gli occhi così innaturalmente azzurri e gelidi, nascosti tra le ombre delle foreste, che rubano la vita o il sonno a chi ha la mala di incontrarli?


Titolo: Il Grande Inverno
Autore: George R.R. Martin
Editore: Mondadori
Pagine: 448
Prezzo: EUR 10,00
Trama
Nella terra dove le stagioni possono durare intere generazioni, divampa la guerra tra la bella e corrotta regina Cersei Lannister e i lord dei Sette Regni fedeli ai coraggiosi signori di Grande Inverno. Intanto, nelle grandi pianure orientali, la principessa Daenerys Targaryen, ultima discendente della dinastia del Drago, si prepara con i suoi poteri straordinari alla riconquista del regno dei suoi avi. Ma la vera minaccia sono gli Estranei che avanzano da nord, esseri misteriosi, per secoli ritenuti a torto frutto della fantasia. Odiano la vita, il fuoco, il calore, l'estate, perché essi sono la morte, il freddo, il ghiaccio e l'inverno. La fine dell'estate è vicina e solo un nuovo prodigio potrà squarciare le tenebre.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.