1 2 3 4 5

sabato 25 agosto 2012

Novità dall'America: Rapture di J. R. Ward

Premetto che amo J. R. Ward. E' una delle mie autrici preferite e a differenza di molti amo alla follia anche la sua serie su Gli Angeli Caduti. Proprio per questo motivo ho appena inviato una email alla casa editrice Rizzoli per sapere se e quando è prevista l'uscita del terzo volume di questa serie. Considerando infatti che Arde la Notte è approdato in Italia praticamente un anno fa e considerando anche che in America sta per essere pubblicato il quarto volume, comincio ad essere molto impaziente. Tenendo conto che è Agosto però non so quando ma soprattutto se risponderanno. Appena avrò notizie ve lo farò sicuramente sapere. Ammetto inoltre che pur di leggere come prosegue questa serie ho acquistato il terzo volume in lingua originale, però, come si suol dire, mi piacerebbe moltissimo leggerlo anche in italiano ^_^

Come stavo dicendo, in America sta per uscire il quarto volume della serie: Rapture! Ed è proprio di questo romanzo che voglio parlarvi in questo post ^_^

Rapture di J. R. Ward




Titolo: RAPTURE
Autrice: J. R. Ward
Serie: The Fallen Angels n.4
Editore: Penguin
Pagine: 512
Prezzo: $ 27,95
ISBN: 9780451238016
Data di pubblicazione: 25 Settembre 2012

Trama

After reporter Mels Carmichael hits a disheveled man with her car outside the local cemetery, she pays a visit to the stranger in the hospital. The only thing he remembers of his past is seeing a name written on a headstone: that of Jim Heron—a fallen angel charged with rescuing souls from the seven deadly sins. Now, as Mels struggles to help this mysterious stranger rediscover himself, Heron himself returns to prepare for a battle between good and evil.

La mia traduzione

Dopo che la reporter Mels Carmichael investe uno scarmigliato straniero con la sua auto fuori dal cimitero locale, lei va a fargli visita all'ospedale. L'unica cosa che lui ricorda del suo passato è di avere visto un nome scritto su una lapide: quello di Jim Heron - un angelo caduto incaricato di salvare le anime dai sette peccati capitali. Ora, mentre Mel lotta per aiutare questo misterioso straniero a riscoprire sè stesso, Heron stesso ritorna per prepararsi a una battaglia tra il bene e il male.


The Fallen Angels Series / Gli Angeli Caduti

1. Covet, 2009  /  Le Strade del Desiderio, 2010 (Io Voglio, 2010)
2. Crave, 2010  /  Arde la Notte, 2011 (uscito prima per Rizzoli, poi per Mondolibri con lo stesso titolo)
3. Envy, 2011
4. Rapture, 2012


Cover USA




Cover UK




Cover Italiane per la Mondolibri




Cover Italiane per Rizzoli




L'autrice
J.R. Ward ha raggiunto il successo con le serie La Confraternita del Pugnale Nero e Gli angeli caduti. Ogni sua uscita scala le classifiche del New York Times e quelle dei principali Paesi europei, fra i quali Francia, Germania e Spagna. In Italia le sue serie vengono pubblicate, con enorme favore dei lettori, da Rizzoli e Mondolibri.
Leggereditore ha pubblicato per la prima volta uno dei suoi romanzi contemporanei, Una Donna Indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.