1 2 3 4 5

giovedì 12 aprile 2012

Anteprima: Uscite BlueNocturne Aprile 2012

Il 27 Aprile saranno disponibili in edicola due interessanti e succosi titoli per la BlueNocturne, una collana di cui ormai non posso più fare a meno!

Il primo titolo è della mia amatissima Gena Showalter ed è il secondo, e conclusivo, volume della serie di Imperia! Non vedo l'ora di averlo tra le mani!

Schiavo del Piacere di Gena Showalter 


Titolo: SCHIAVO DEL PIACERE
Titolo originale: The Pleasure Slave
Autrice: Gena Showalter
Editore: Harlequin
Prezzo: EUR 5,90
Data di pubblicazione: 27 Aprile 2012

Trama

Bellissimo e terribilmente sexy, Tristan è stato imprigionato in uno scrigno da Zirra, potente maga e amante respinta, che lo ha trasformato in uno schiavo del piacere. Per secoli è passato da una padrona all'altra, costretto dalla maledizione a servirle con il suo splendido corpo. Tanto che il sesso è diventato per lui un dovere monotono e umiliante. Finché il portagioie non finisce nelle mani di Julia Anderson, antiquaria a caccia di tesori per il suo negozio... e tutto cambia. Perché ammettere i suoi veri sentimenti per lei spezzerebbe l'incantesimo, ma li separerebbe per sempre. E Tristan sarebbe disposto a fare qualunque cosa per rimanere con Julia. Anche a essere suo schiavo per l'eternità.

Cover originale

The Imperia Series  /  La Saga di Imperia

1.  The Prince Stone, 2004  /  Il Guerriero di Pietra, 2012 
2.  The Pleasure Slave, 2005  /  Schiavo del Piacere, 2012

Qua è possibile leggere online il primo capitolo!



Il secondo libro in uscita per la BlueNocturne presenta dei risvolti molto interessanti e, per quanto ho potuto leggere dalla trama (e dedurre dalla copertina), anche alquanto inquietanti!
Appartiene al genere distopico ed è il primo di una serie composta per adesso da tre libri più una novella.

Aftertime - Il Risveglio di Sophie Littlefield



Titolo: AFTERTIME - IL RISVEGLIO
Titolo originale: Aftertime
Autrice: Sophie Littlefield
Editore: Harlequin
Prezzo: EUR 5,90
Data di pubblicazione: 27 Aprile 2012

Trama


Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà. Al posto delle auto e dei centri commerciali, ora sulle strade ci sono solo zombie affamati di carne umana. I pochi sopravvissuti non si fidano più di nessuno, men che meno di una donna che è stata contagiata dai morti viventi e che misteriosamente è guarita. L'unico che non le volta le spalle è l'enigmatico Smoke, sfuggente e pericoloso come il nome che porta. Lui è altruista, forte, coraggioso, e chissà perché l'ama. Ma Cass non ha il coraggio di perdersi nei suoi seducenti occhi blu...

Cover originale (uguale a quella italiana)
Aftertime

1.  Aftertime, 2011  /  Aftertime - Il Risveglio, 2012
 +  Survivors, 2011 (disponibile in eBook in lingua originale)
2.  Rebirth, 2011
3.  Horizon, 2012

Qua è possibile leggere online il primo capitolo!

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.