1 2 3 4 5

mercoledì 4 giugno 2014

Waiting on Wednesday #12 - Vision di Angela C. Ryan


Waiting on Wednesday è una rubrica settimanale creata da Jill del blog Breaking The Spine in cui vengono presentati i libri più attesi che ancora non sono stati pubblicati ^_^
Io pubblicherò questa rubrica non tutte le settimane, ma quando ci saranno dei romanzi che veramente sto aspettando con tutto il cuore!

Ospite d'onore questa settimana è il secondo volume della saga "Star Heroes Chronicles" di Angela C. Ryan: Vision!!! Ho letto Hunted, che inaugura la serie, qualche mese fa e l'ho adorato senza riserve. L'avevo cominciato un po' a scatola chiusa senza sapere bene cosa aspettarmi e soprattutto senza tante aspettative dato che non sono una grade appassionata di alieni. Ma una volta cominciato ... BOOM!!! Amore a prima vista! Aspettavo con impazienza di avere notizie del seguito e adesso che è stata rivelata la cover e soprattutto è stata annunciata la data di uscita ... non sto più nella pelle!!! Segnatevi questa data:

3 Luglio 2014!!!

Vision di Angela C. Ryan

Titolo: Vision
Autrice: Angela C. Ryan
Serie: Star Heroes Chronicles #2
Editore: Autopubblicato
Data di Pubblicazione:
3 Luglio 2014

Trama

Dopo aver scoperto di essere in grado di prevedere il futuro grazie al suo DNA ibrido, Abby Allen deve fare i conti con una delle peggiori visioni che le capita di avere: quella che le svela la morte di Kevan, l’alieno di cui è innamorata, il suo personale Superman, che a quanto pare sacrificherà la sua vita per salvare quella di lei. Sceglie quindi di stargli lontana, ma più lei si allontana, più Kevan le si avvicina, conscio ormai di non poter più fare a meno della “colorata” presenza di Abby. Riuscirà la ragazza a tenere fede ai suoi propositi, o le lusinghe dell’alieno avranno la meglio sulla sua volontà?
Nel frattempo, la lotta contro i Niviuxiani, la razza aliena a cui appartiene Kevan, prosegue senza esclusione di colpi. Abby, Kevan, Dakota, compagna d’armi di Kevan, e Jay, l’Ibrido in grado di generare il fuoco, intraprendono un viaggio che dovrebbe portarli al sicuro. Ma le cose non andranno come previsto, perché si sa, il futuro riserva sempre delle sorprese. I ragazzi si ritroveranno al punto di partenza e l’incubo della cattura si abbatte di nuovo sulle loro vite. Abby e Kevan dovranno perciò incontrare il triste epilogo che è stato scritto per loro, o forse il futuro può essere ingannato?
Dopo Hunted, primo libro della serie Star Heroes Chronicles, Vision svela e conclude le vicende che vedono protagonisti i due ragazzi, e ci dirà finalmente qual è il destino che li aspetta.

«Fammi vedere come si vive» mi sussurra Kevan nel silenzio del faro, baciandomi la sommità del capo. «Fammi vedere come si fa a essere felici. E liberi.»

Se vi va di leggere la mia recensione di Hunted cliccate QUA!!!

1 commento:

  1. Grazie di cuore per questa splendida presentazione! ;)

    RispondiElimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.