1 2 3 4 5

martedì 3 giugno 2014

Uno Sguardo a: Come la Marea di Erielle

E per concludere in bellezza la giornata voglio puntare il riflettore su un romanzo made in Italy! Si tratta di una storia perfetta per la stagione che sta per arrivare: un romance contemporaneo con sfumature erotiche e un po' di suspense! Che dire ... voglio leggerlo!!! *__*

Con le sue case imbiancate a calce e il porticciolo specchiato d'azzurro, il luogo dov'è ambientata la storia incarna lo stereotipo della classica isoletta mediterranea, uno di quei paesi dove gli abitanti si conoscono tutti e non ci sono segreti, almeno in apparenza ...

Come la Marea di Erielle


Titolo: Come la marea
Autore: Erielle
Editore: Eroscultura
Genere: Narrativa Rosa - Erotic suspense
Pagine : 162
Prezzo: € 3,99
Disponibile solo in E book su tutti gli Stores on line


Cosa fareste se un affascinante sconosciuto si fosse comodamente installato in casa vostra? E se vi trattasse con sufficienza, convinto che l’intruso non sia lui, ma voi? L'insolita esperienza capita a Laura Roversi, una single di trent'anni che lavora tutto l'anno nella cancelleria di un tribunale, sepolta viva sotto una montagna di scartoffie. Delusa dall'amore, ferita dalla vita, vorrebbe solo godersi in santa pace la sua vacanza e non immagina certo, rientrando nella vecchia casa di famiglia dopo un anno di assenza, d'imbattersi in un uomo alto e bruno, bello come un divo di Hollywood, che la osserva infastidito e sembra più che ansioso di metterla alla porta. Naturalmente fra i due sprizzeranno scintille fin dal primo istante.

Comincia così una difficile convivenza complicata dall’arrivo di un enigmatico milionario russo, Alexis Rastrov. Anche lui si sentirà attratto da Laura e col suo carattere astuto e dominatore, darà filo da torcere ai protagonisti. Divisa fra i due uomini, per la prima volta la ragazza scoprirà la forza travolgente della passione e il tormento dell’amore.


Erielle adora le storie d’azione, il mare, i viaggi, la fotografia e il cioccolato fondente. Ha sempre avuto una passione smodata per la lettura, e da qualche tempo anche per la scrittura. I suoi racconti sono presenti in alcune antologie on line.

“Come la marea” è il suo romanzo di esordio.

"Le storie di Erielle" il suo blog: www.lestoriedierielle.blogspot.it

2 commenti:

  1. Ciao Gilly,
    grazie per la bellissima presentazione!
    Erielle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erielle!
      E' stato un piacere parlare della tua opera! ^_^

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.