1 2 3 4 5

martedì 25 febbraio 2014

Novità dall'America: The Beautiful Ashes di Jeaniene Frost

Notizie di questo tipo mi mandano letteralmente in un brodo di giuggiole, specie perchè protagonista di questa new è una delle mie autrici preferite!
Mentre noi aspettiamo la pubblicazione dell'ultimo volume della saga di Cat e Bones e il secondo romanzo della trilogia con protagonista Vlad, in America arriva la notizia di una nuova serie, questa volta New-Adult. E io non vedo l'ora di leggerla!

La cover poi è qualcosa di fantastico!!! *__*

26 Agosto 2014

The Beautiful Ashes di Jeaniene Frost


Trama tradotta da me
(se prendete citate ^_^)

In un mondo di ombre, tutto è possibile. Eccetto sfuggire al tuo destino.

Sin da quando era bambina, Ivy ha avuto visioni di strani mondi (che esistono) al di là del suo. Ma quando sua sorella scompare, Ivy scopre che la verità è ben peggiore-le sue allucinazionisono reali, e sua sorella è intrappolata in un mondo parallelo. L'unica persona che le crede è il ragazzo pericolosamente attraente che è destinato da un'antica profezia a tradirla.

Adrian può aver voltato le spalle a quelli che lo hanno allevato, ma questo non significa che può cambiare il suo destino... non importa quanto forte è l'attrazione che sente verso Ivy. Insieme cercano la potente reliquia che può salvare sua sorella, ma Adrian sa qualcosa che Ivy non sa: che ogni passo porta Ivy più vicina alla verità sul proprio destino, e verso una guerra che potrebbe distruggere il mondo. Prima o poi, ci sarà Ivy da una parte e Adrian dall'altra, e niente tranne ceneri tra di loro...

Trama originale

In a world of shadows, anything is possible. Except escaping your fate.

Ever since she was a child, Ivy has been gripped by visions of strange realms just beyond her own. But when her sister goes missing, Ivy discovers the truth is far worse—her hallucinations are real, and her sister is trapped in a parallel realm. The one person who believes her is the dangerously attractive guy who’s bound by an ancient legacy to betray her.

Adrian might have turned his back on those who raised him, but that doesn’t mean he can change his fate…no matter how strong a pull he feels toward Ivy. Together they search for the powerful relic that can save her sister, but Adrian knows what Ivy doesn’t: that every step brings Ivy closer to the truth about her own destiny, and a war that could doom the world. Sooner or later, it will be Ivy on one side, Adrian on the other, and nothing but ashes in between…


Jeaniene Frost vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Fanucci Editore ha già pubblicato La cacciatrice della notte nel 2010, La regina della notte e L'urlo della notte nel 2011. L'odore della notte è il quarto volume della serie Night Huntress. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.

Sito Ufficiale di Jeaniene Frost: http://jeanienefrost.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.