1 2 3 4 5

giovedì 27 febbraio 2014

Anteprima: Adesso che ho Te di Anna Loveangel

Eccomi qua con un'altra succosissima anteprima, specie perchè l'autrice è italiana e il suo primo romanzo, uscito da pochi giorni, è già in vetta alle classifiche!!!

"Uno Scatto che ti Cambia la Vita" ha inaugurato la saga Cinque Cuori alle Bahamas... Ebbene nemmeno un mese dall'uscita del primo volume arriverà sugli on-line stores il secondo romanzo della serie.
Segnatevi la data sul calendario!!! *_*

10 Marzo 2014!!!

Adesso che ho Te di Anna Loveangel


Titolo: Adesso che ho Te
Autrice: Anna Loveangel
Serie: Cinque Cuori alle Bahamas #2
Editore: Genesis Publishing
Collana: Astharte
Genere: Romantico in Rosa
Pagine: 250
Prezzo: € 3,50
ISBN: 978-88-98769-09-4
Data di pubblicazione:
10 Marzo 2014


Ci sono dei lividi che non vanno mai via. Il corpo rimane ferito e la paura di un legame fa sì che Anna, proprietaria di una libreria e scrittrice emergente, eviti ogni tipo di contatto con l'altro sesso. Spesso però, la vita ti mette dinnanzi alla strada più giusta, ti fa conoscere la scorciatoia per attraversare il labirinto dell'amore. Inconsapevole dello scherzo che il destino le ha riservato, Anna conoscerà Jesse. Sarà un’esperienza del tutto informale, silenziosa, con piccoli avvenimenti che porterà lei e Jesse – l'organizzatore della presentazione del suo libro – ad avvicinarsi. Mail dopo mail, impareranno a conoscersi virtualmente fino a provare un sentimento a loro ignoto. Che cosa faranno quando s’incontreranno ad una festa in maschera? Come affronteranno i fantasmi del passato? Sapranno uscire da un ricatto ancor prima dell'unione? Adesso che ho te è una storia romantica, dolce e colma di sentimenti contrastanti, che indurrà il lettore a provare odio e amore. Quale sentimento sarà più forte?

"Un romanzo dalle tinte dolci e malinconiche. Un'amore semplice, romantico, tenero, che accompagna il lettore - con tanta voglia di sognare - in una dimensione serena.
Amanti del genere, non potete assolutamente perderlo!"
L'editore

Cinque Cuori alle Bahamas

1. Uno Scatto che ti Cambia la Vita, 2014
2. Adesso che ho Te, 2014
+ 3 a seguire

Ecco a voi il booktrailer del romanzo!!!




Anna Loveangel nasce a Napoli, città che ama profondamente. Le sue passioni sono sempre state la scrittura e la lettura. Ha cominciato a scrivere piccoli racconti basati sui suoi sogni, storie d’amore brevi ma intense. Non ha mai pensato di far leggere i suoi scritti a un pubblico, fino all’età di ventotto anni. È stata una sua amica a spronarla a pubblicare su un sito di fan fiction nel 2008. È ancora oggi autrice di fan fiction e storie contemporanee. I suoi ultimi scritti hanno raggiunto un bel successo, tanto che, Anna ne ha fatto dei romanzi, che oggi abbiamo il piacere di leggere.

Blog dell'autrice: http://annaloveangel.blogspot.it/

2 commenti:

  1. Ciao! Sono felice di comunicarti che ho premiato il tuo blog con il LIEBSTER AWARD, vieni a scoprire di cosa si tratta su : http://leggerefantasy.blogspot.it/2014/03/liebster-award-ovvero-questo-blog-non-e.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, passa qui:
    http://ildolceprofumodeilibri.blogspot.it/2014/03/liebster-award-d.html
    Hai vinto il liebster award :D

    RispondiElimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.