1 2 3 4 5

venerdì 7 febbraio 2014

Giveaway per San Valentino! Scegliete il titolo del secondo romanzo di Cora Carmack e potrete vincere una copia di Losing It!

Avete letto bene!

Per festeggiare l'arrivo di San Valentino e il successo riscosso da Losing It. Credevo che il Cielo fosse azzurro di Cora Carmack, arrivato in Italia alla terza edizione, la Edizioni Anordest mette in palio 3 copie del romanzo!

Partecipare al giveaway è semplicissimo! Dovrete infatti proporre un titolo per il secondo libro della trilogia di Cora Carmack (in lingua originale Faking It) che uscirà ... udite udite ... in AUTUNNO!!! *_*

Vinceranno le 3 proposte migliori, ma le sorprese non finisco qua! Se verrà scelto uno dei titoli proposti la vincitrice verrà citata nel colophon del libro!

Il contest si apre oggi e si chiuderà giovedi 13 febbraio alle ore 20!

Lasciate un commento a questo post e invierò personalmente le vostre proposte alla casa editrice!

Faking It di Cora Carmack


Titolo: Faking It
Autrice: Cora Carmack
Serie: Losing It #2

Trama da me tradotta

Il nuovo bollente titolo New Adult dall’autrice di Losing It, best seller del New York Times, Cora Carmack

Mackenzie "Max" Miller ha un problema. I suoi genitori sono arrivati in città per una visita a sorpresa, e se vedessero i suoi capelli tinti, i tatuaggi e i piercing potrebbero addirittura ripudiarla. Ancora peggio, loro si aspettando di conoscere un sano fidanzato carino, non un tizio di nome Mace che ha un collo tatuato e suona in una banda. Tutte le sue bugie stanno per abbattersi su di lei, ma poi incontra Cade.
Cade si è trasferito a Philadelphia per recitare e per lasciarsi i problemi alle spalle in Texas. Finora tuttavia, ha mantenuto i problemi e ha avuto solo una piccola possibilità di salire sul palco. Quando Max gli si avvicina in un coffee shop con l’assurda richiesta di fingere di essere il suo fidanzato, lui accetta di interpretare la parte. Visto che Cade interpreta il ruolo un po’ troppo bene, loro sono costretti a continuare l’inganno. E più loro fingono la relazione, più reale comincia ad essere.


Se vi siete persi il primo volume della serie

Losing It. Credevo che il Cielo Fosse Azzurro
di
Cora Carmack

Titolo: Losing It Credevo che il Cielo Fosse Azzurro
Titolo originale: Losing It
Autrice: Cora Carmack
Serie: Losing It #1
Editore: Edizioni Anordest
Pagine: 272
Prezzo: € 13,90
12 Dicembre 2013

Bliss Edwards ha ventidue anni e le manca solo un semestre per finire il college. È intelligente e carina, ma tremendamente timida e insicura. Questa sua insicurezza la rende goffa e in particolare con i ragazzi non sa davvero come comportarsi. In più c’è un problema: è l’unica tra le sue amiche ad essere ancora vergine. Anzi, per lei non è esattamente un problema, però quando lo confessa a Kelsey, la sua migliore amica, questa non le lascia scelta: la situazione dev’essere risolta a tutti i costi. E il modo più veloce e semplice per perdere la verginità è l’avventura di una notte. Ma il suo piano si rivela tutt’altro che semplice. Quella sera Bliss incontra Garrick, un ragazzo stupendo con cui scatta subito una forte attrazione, ma arrivata al dunque, Bliss scappa via con una scusa a dir poco strampalata. Come se la cosa non fosse stata già abbastanza imbarazzante, il giorno dopo, a lezione, scopre che in realtà Garrick è Mr. Taylor, il suo nuovo professore di teatro…

Non mi resta altro da aggiungere se non...
SBIZZARRITEVI!!!!!

1 commento:

  1. Ciao mi piace molto questa iniziativa! E mi sono venuti in mente tanti titoli, ma penso se ne possa dare solo uno, vero? In tal caso scelgo: "Ti amo... ma per finta"
    La mia e-mail è aledolcezza@gmail.com
    Bye, bye.

    RispondiElimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.