1 2 3 4 5

venerdì 7 febbraio 2014

Anteprima: Prodigy di Marie Lu

Ed ecco che cominciano a fioccare le prime novità di Marzo! Ma che gioia! E che dolori per i portafogli! XD
Legend è stato uno dei romanzi più attesi nell'autunno/inverno scorso! Perciò occorre fare un applauso alla casa editrice Piemme per la velocità con cui hanno pubblicato il sequel! Si perchè Prodigy approderà nelle nostre librerie a...

Marzo 2014!!!

Prodigy di Marie Lu


Titolo: Prodigy
Titolo originale: Prodigy
Autrice: Marie Lu
Serie: Legend #2
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 300
Prezzo: € 16,50
Data di pubblicazione:
Marzo 2014


June e Day arrivano a Vegas dopo essere miracolosamente sfuggiti all'ingiustizia della Repubblica quando l'inconcepibile accade: l'Elector Primo muore e il figlio Ander prende il suo posto. Mentre la Repubblica sprofonda nel caos, i due giovani ribelli si uniscono ai Patrioti nel disperato tentativo di salvare il fratello di Day, Eden. E i Patrioti accettano, ma a una condizione: June e Day dovranno prima uccidere il nuovo Elector. Peccato che Ander non abbia niente a che vedere con il suo crudele genitore.

Cover originale

The Legend saga

0,5. Life Before Legend, 2012
1. Legend, 2011  /  Legend, 2014
2. Prodigy, 2013  /  Prodigy, 2014
3. Champion, 2013


Marie Lu è Art Director di video game e proprietaria del marchio Fuzz Academy. L'ispirazione per scrivere Legend è nata guardando I Miserabili e chiedendosi come la relazione fra un famosissimo criminale e un prodigioso detective potesse essere trasferita in una storia moderna. Laureata alla Southern California University, Marie Lu vive a Los Angeles, dove passa il tempo imbottigliata nel traffico.

Sito dell'autrice: http://www.marielu.org

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.