1 2 3 4 5

domenica 17 novembre 2013

Uno Sguardo a: Le Notti non Muoiono all'Alba di Laura Mars

Come ben sapete ultimanete prediligo il genere New Adult e vagando sul web mi è capitato di inciampare su un romanzo appartenente a questo genere e, cosa ben più importante, scaturito dalla mente di un'autrice esordiente italiana! Sto parlando di Laura Mars e del suo libro "Le Notti non Muoiono all'Alba"!

Il romanzo è disponibile al momento solo su Amazon in formato ebook al costo di soli € 1,56!!!
Inutile dire che si trova gia sul mio kindle! ;-)

Primo capitolo di una trilogia, narrato alternativamente da entrambi i protagonisti, Le notti non muoiono all’alba è una storia indimenticabile di lealtà e di amicizia, che dimostra come i legami, a volte, possano sopravvivere ben oltre la loro fine, e ben oltre la scomparsa di chi si ama.

Le Notti non Muoiono all'Alba di Laura Mars


Titolo: Le Notti non Muoiono all'Alba
Autrice: Laura Mars
Serie: N.1 di una trilogia
Editore: Self-Publishing
Pagine: 609
Prezzo: € 1,56
Disponibile solo in Ebook

Trama

Sono sette cugini, figli di quattro fratelli dal passato turbolento. Hanno ereditato la passione per le due ruote dai genitori. Sono carismatici e affascinanti, talmente uniti fra loro da decidere di vivere insieme: sono i sette ragazzi Clifford.
Siamo nel quartiere di Astoria, Queens. Ryan, il penultimo dei ragazzi in ordine di età, è appena tornato a casa dopo un lungo periodo trascorso in California, dove si era rifugiato in seguito ad un violento litigio che lo ha diviso da Noah, il suo migliore amico.
Dall’età di sedici anni, Ryan e Noah sono stati inseparabili. Simili nel carattere quanto nell’aspetto, le loro analogie sono tali da renderli persino fratelli agli occhi degli estranei.
Tuttavia, sei anni più tardi, Noah commette un torto che Ryan non può perdonargli, e che decreta la fine della loro viscerale amicizia.
Deluso, tradito, arrabbiato, nonché fermamente intenzionato a riprendere il corso della sua vita, Ryan è deciso a lasciarsi alle spalle quel rapporto ormai irrecuperabile, benché spesso la nostalgia e il ricordo dei bei momenti passati con Noah siano tanto intensi da impedirglielo. A turbare ulteriormente la sua esistenza c’è Nikki, l’esuberante e maliziosa vicina, che non si preoccupa di celargli il suo sfacciato interesse, suscitando in lui un sentimento feroce in bilico fra insofferenza e attrazione. Perché a Nikki, allegra e scapestrata, alla continua ricerca di una figura maschile stabile nella propria vita, Ryan evoca il suo primo grande amore, il solo ragazzo che abbia mai avuto, con la quale è ancora in buoni rapporti, e che altri non è che Noah…


Questi ragazzi Clifford vi incuriosiscono?

A me un sacco! *_*

4 commenti:

  1. Adoro anch'io questo genere e di questo libro ne ho sentito parlare molto bene. Peccato che ci sia solo in ebook :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già purtroppo è disponibile solo in ebook. Comunque alla fine io mi trovo bene anche con gli e-reader anche se certo la sensazione del cartaceo non la batte nessuno. A te Violet non piace leggere in digitale?

      Elimina
    2. Al momento non ho un ebook reader e alcuni ebook sono costretta a leggerli sul pc e faccio un sacco di fatica. Il cartaceo ovviamente è un'altra cosa ;)

      Elimina
    3. Ah capisco... no vabbè anche a me darebbe fortemente fastidio leggere al pc. Mi farebbero troppo male gli occhi :-(
      Speriamo che presto questo romanzo possa uscire anche in cartaceo ^_^

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.