1 2 3 4 5

martedì 5 novembre 2013

Recensione: Liberami di J. Kenner

Si lo so sono svanita nel nulla per una settimana .... scusate!!!! Ma ora si riprende a pieno regime!!!

Liberami di J. Kenner

Titolo: Liberami
Titolo originale: Release Me
Autrice: J. Kenner
Serie: Stark Trilogy n.1
Editore: Nord
Pubblicato: 23/05/2013
Letto in ebook su Kobo

Tutti conoscono Damien Stark, uno dei più grandi tennisti del mondo. Per anni, il suo sguardo intenso e misterioso ha occupato le prime pagine dei quotidiani e delle riviste. Poi, da un giorno all’altro, lui è sparito nel nulla. Almeno finché non è tornato alla ribalta come imprenditore, collezionando ancora più successi di quand’era un campione sportivo. Giovane, bello e ricchissimo, Damien è un uomo cui è difficile, se non impossibile, dire di no.
È proprio per questo che, quando incontra Nikki, una donna riservata ma molto decisa, non riesce ad accettare il suo secco rifiuto a un’offerta per cui molte altre sarebbero invece disposte a vendere l’anima al diavolo. Eppure Nikki sembra irremovibile.
Anche se, nel profondo della sua anima, lei ha già capito di essere perduta. Fin dal primo istante, infatti, tra i due è nata una complicità tanto profonda da non poter essere repressa. Un’attrazione tanto potente da sgretolare le loro difese e mettere a nudo le loro anime, rivelando i segreti di un oscuro passato di cui entrambi portano le cicatrici. Soltanto così, insieme, potranno finalmente sentirsi liberi…

«Scrittura raffinata e personaggi credibili.
J. Kenner è un’autrice da tenere d’occhio.»
PUBLISHER WEEKLY

«J. Kenner ha scritto una storia così sensuale che catturerà la vostra immaginazione, scatenando le fantasie più proibite…»
THE READING CAFÈ

La mia opinione...
Con Liberami di J. Kenner è arrivata in Italia l’ennesima trilogia erotica che ad una prima occhiata può sembrare sulla scia delle Cinquanta Sfumature. Mi sono avvicinata molto cautamente a questo libro sia perché pensavo appartenesse al genere BSDM, sia perché ero un po’ stufa di libri che vedessero il dominatore di turno e la ragazza che si fa sottomettere come uno zerbino. A dir la verità mi ero ripromessa di non leggere più storie di questo tipo e solo per caso, parlando con una mia amica ho scoperto che Liberami non era un BSDM. Ciò mi ha portato a dargli una possibilità e devo dire che tra tutti i romanzi erotici che mi è capitato di leggere forse questo è stato uno dei migliori. Sinceramente non saprei se considerarlo BSDM o meno, dato che ogni tanto il lato da dominatore del protagonista viene fuori però Liberami, a differenza di molte altre storie di questo genere non mi ha dato affatto fastidio, forse perché anche la protagonista mostra un carattere molto forte e per niente incline a farsi mettere i piedi in testa.

La storia comincia con una festa di gran classe in cui scopriamo che i due protagonisti si erano già incontrati
in passato e che entrambi non erano rimasti indifferenti al fascino l’uno dell’altro.
Damien Stark, da cui prende il nome la saga (Stark Trilogy), è un affascinante imprenditore di successo divenuto ricco grazie alle numerose vittorie sui campi da tennis … mentre Nikki ha un passato particolare caratterizzato da una dolorosa perdita e da concorsi di bellezza non proprio desiderati.

Fin da quando i loro sguardi si incontrano le scintille sono palpabili, la passione divampa e si viene risucchiati inesorabilmente dalla carica erotica che risucchia i protagonisti. L’attrazione che Damien e Nikki provano è sicuramente l’elemento portante della storia, ma ben presto ci si rende conto che i due nascondono fragilità e dolori che li opprimono e che forse insieme riusciranno a ‘liberarsi’ dal loro passato.

Leggendo questo romanzo ho avuto la sensazione di assistere a un ballo e non a un ballo qualunque, ma a un paso doble in cui uomo e donna lottano per la supremazia ed i protagonisti danno proprio questa impressione. Nonostante entrambi nascondano fragilità non indifferenti, possiedono personalità molto forti e ciò ha reso la lettura molto piacevole e scorrevole.
Un altro punto a favore della storia: nelle scene spinte che via via si incontrano l’autrice non è mai e dico MAI volgare … pregio che apprezzo sempre in romanzi di questo genere.

Se cercate una storia passionale da cui farvi travolgere ‘Liberami’ fa al caso vostro!

Giudizio finale:

Cover originale

Stark Trilogy

1. Release Me, 2013  /  Liberami, 2013
2. Claim Me, 2013  /  Sceglimi, 2013
3. Complete Me, 2013  /  Amami, in uscita il 14 Novembre

L'autrice
J. Kenner è laureata in giurisprudenza e, per più di dieci anni, ha esercitato come avvocato civilista nei tribunali del Texas e della California. Dopo tanti dibattiti e processi, però, ha deciso di tornare alla sua vera passione: la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. Liberami è il suo primo libro tradotto i Italia e, nel corso del 2013, sarà pubblicato in tutto il mondo.

Il Sito Ufficiale dell'autrice: http://juliekenner.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.