1 2 3 4 5

mercoledì 10 luglio 2013

Anteprima: The Vincent Brothers di Abbi Glines

Salve a tutti!

Un paio di giorni fa vi ho mostrato la mia opinione, più che positiva, di The Vincent Boys, primo volume della mini serie dedicata ai cugini Vincent, ebbene ... proprio ieri è uscito in libreria The Vincent Brothers che vede come protagonista Sawyer!!!

Il seguito dell’acclamato fenomeno del self publishing, un perfetto 50 sfumature per le lettrici più giovani.

The Vincent Brothers di Abbi Glines


Titolo: The Vincent Brothers
Titolo originale: The Vincent Brothers
Autrice: Abbi Glines
Serie: The Vincent Boys n.2
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 276
Prezzo: € 14,90
Data di pubblicazione: 9 Luglio 2013

Trama

"Adesso capisco come ci si sente a essere innamorati, di quell'amore che ti consuma. L'amore ha il potere di farti a pezzi, ma anche di completarti"

Sawyer ha il cuore a pezzi. La sua ragazza, Ashton, con cui è stato per tre anni, si è messa con il suo migliore amico Beau. In più è venuto alla luce un indicibile segreto familiare sconvolgendo gli equilibri. E a complicare le cose, arriva in città Lana, la cugina di Ashton. Lei avrebbe desiderato avere non solo gli ottimi voti della cugina, il suo corpo perfetto, la sua popolarità... ma anche il suo ragazzo. Da sempre innamorata di Sawyer, la ragazza acqua e sapone di un tempo è ora sempre più audace e provocante. È bella da lasciare senza respiro. Sawyer cerca la sua compagnia per far ingelosire Ashton, ma grazie a questo gioco stuzzicante scopre in Lana un’esplosiva sensualità e un’inaspettata sintonia. Riuscirà lei a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau potranno finalmente costruire una vita insieme?
L’estate prima dell’inizio del college è destinata a diventare la più emozionante e calda stagione della loro vita.

Cover originale

The Vincent Boys Series

1. The Vincent Boys, 2012   /  The Vincent Boys, 2013 (Mia Recensione)
2. The Vincent Brothers, 2012  /  The Vincent Brothers, 2013

L'autrice
Le piacerebbe passare i weekend su yacht di lusso, a sciare oppure a fare surf. E invece li passa sotto le coperte, con un Mac, e usa la sua fervida immaginazione nei romanzi che scrive.

Sito ufficiale dell'autrice: http://www.abbiglines.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.