1 2 3 4 5

venerdì 5 luglio 2013

Anteprima: Padre A Tempo Indeterminato del Social Writer Marcello Signore

Questa non è una vera e propria presentazione dato che il romanzo è già in libreria, però mi ha incuriosito così tanto che voglio parlarvene anche perchè presenta una particolarità che farà brillare gli cchi a tutti gli amanti della musica! Specie a chi ama leggere con una musica in sottofondo!

Padre a Tempo Indeterminato è il primo libro in Europa con colonna sonora integrata

Per la prima volta un libro completo di colonna sonora:
grazie a PLAY.ME, leggendo il romanzo, sarà possibile ascoltare in streaming su smartphone una playlist di canzoni scelte dall'autore

Padre A Tempo Indeterminato 
di
Marcello Signore


Titolo: Padre A Tempo Indeterminato
Autore: Marcello Signore
Editore: Edizioni Anordest
Pagine: 192
Prezzo: € 12,90
ISBN: 9788896742983
Data di pubblicazione: 4 Luglio 2013

Trama

PADREA TEMPO INDETERMINATO Michael è un giovane di successo, arrogante, saccente, misogino e sociopatico. Dopo un anno passato a Los Angeles, torna a lavorare a Milano in una famosa agenzia di comunicazione. Ha un unico obiettivo: rendere l’ufficio un inferno e le sue colleghe miserabili, documentando ogni nuovo sadico stratagemma sul suo diario di bordo. Il destino però decide di dargli un calcio nel sedere e Michael scopre di aver lasciato a Los Angeles qualcosa in più di un semplice souvenir: una figlia che non sapeva di avere e di cui adesso deve prendersi cura. Con una tazza di caffè americano in una mano e un biberon nell’altra, quest’uomo dal sarcasmo scorretto si prepara al lavoro più difficile della sua carriera: diventare padre a tempo indeterminato.

«La storia ironica, divertente e sarcastica di un cambiamento inaspettato: da bastardo part time a padre a tempo indeterminato»


In partnership con NOKIA, L'Uomo Elite Milano e MSGM, Andrea Olivo e Fabrizio Martinelli hanno realizzato un book trailer per "Padre a tempo indeterminato", interamente girato con il nuovo NOKIA LUMIA 920. Il video sarà disponibile dal 4 luglio e vede come protagonista il modello di Elite, Mario Scalia, nei panni di Michael.

L'autore
MARCELLO SIGNORE, 24 anni, è nato a Napoli. Dopo un'esperienza negli Stati Uniti vive ora a Milano, dove si occupa di social media. Grazie al successo web della serie “Pausa Pranzo”, nel 2011 approda in tv, su La3, dove conduce “Mi chiamo NERD”, una nuova trasmissione interattiva scritta e pensata da lui per i giovani. Nel 2012 diventa blogger di Huffington Post Italia ed è uno dei nuovi volti di “Occupy Deejay” su DeejayTV. Con oltre 10.000 followers fra Facebook, Twitter e YouTube, Marcello è un “social writer”, i suoi post e i suoi racconti vengono seguiti ogni giorno da centinaia di utenti e sono fra i più commentati del web. Dopo il successo di alcune storie brevi pubblicate su Facebook e sul suo blog, questo è il suo primo romanzo.

Sito Ufficiale dell'autore: http://www.marcellosignore.com/

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche a me attira molto! Sono curiosa di vedere come viene trattato questo tema! :-)

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.