1 2 3 4 5

venerdì 5 aprile 2013

In My Mailbox #6 (Arretrati Ebook)

Questa rubrica era caduta letteralmente nel dimenticatoio -.-

Vediamo di recuperare!!! ^_^
Il che mi permette anche di fare mente locale su quali romanzi ancora devo leggere così da provvedere!

In questo post metterò i romanzi da me ricevuti in formato ebook prima di questo Aprile 2013 (da questo mese spero di riuscire a riprendere a postare la rubrica regolarmente!


In My Mailbox è una rubrica ideata da Kristi di The Story Siren dedicata ai libri acquistai, ricevuti in regalo, prestati o gentilmente inviati da autori e case editrici.
Io in questa rubrica metterò solamente i libri ricevuti in regalo, prestati o che mi sono stati inviati da autori e case editrici poichè ai libri acquistati è già dedicata la mia rubrica "Confession of a Bookaholic" ^_^

Cominciamo subito!!!

Per il primo romanzo devo ringraziare tantissimo l'autrice Isabel C. Alley per avermi inviato una copia digitale del suo romanzo: Il Diario di Isabel.
L'ho letto mesi fa e mi è piaciuto moltissimo!

Titolo: Il Diario di Isabel
Autrice: Isabel C. Alley
Editore: Self-publishing
Pagine: 442
La mia Recenione!!!
Trama
“Un ragazzo può vestire tante maschere, nel corso del tempo. Può mostrarsi come uno studente universitario, di cui poco conosci e di cui nulla vuoi approfondire. Può diventare un vicino di casa enigmatico, a tratti oscuro nelle attenzioni che rivolge all'improvviso nei tuoi confronti. Ma poi la maschera cade e il ragazzo si rivela essere uno spietato aguzzino, a cui poco importa del mondo se non del proprio personale divertimento.
Quando lo vedevo tra i suoi amici, lontano anni luce dal mio interesse, non avrei mai potuto immaginare la verità su Andrea. L'ho compresa solo quando lui si è presentato davanti a me con il suo modo spietato, assetato del mio sangue e della mia ingenua passione.
Mi sono lasciata sottomettere, nella speranza che il destino avesse pietà di me. Ma Andrea, quel demone vestito di perfezione, ha fatto della mia vita un giocattolo per il suo piacere. Ha compiuto atti imperdonabili e mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo notturno di magia e orrore, di vampiri lussuriosi ed egoisti.
Potevo abbandonarmi alla disperazione, ma ho scelto di reagire. Ora esigo vendetta. Voglio riscattare la mia libertà, voglio riprendermi il cuore e la vita che Andrea mi ha rubato, distrutto e gettato al vento.
Questa è la storia di una cacciatrice.
Questa è la storia di Isabel Cariani.”


Ringrazio tantissimo anche l'autrice Eva Fairwald per avermi inviato una copia digitale del suo romanzo: L'Ombra del Sole.
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di leggerlo.
Nota personale: Rimediare e leggerlo al più presto!

Titolo: L'Ombra del Sole
Autrice: Eva Fairwald
Editore: Self-publishing
Ne parlo qua!!!
Trama
Dora è una ragazzina come tante, con una vita normale e un po' noiosa, divisa fra la scuola e il tempo libero. Un giorno la sua quotidianità viene sconvolta: un demone la attacca mentre aspetta l'autobus per tornare a casa. Un ragazzo la salva e la costringe a seguirlo alla Biblioteca Storica, quartier generale dell'Unione Segreta.

In una dimensione parallela l'Impero del Sole ha sottomesso tutti gli altri popoli, molti sono costretti alla schiavitù, ma alcuni si sono organizzati e pianificano da anni un modo per liberarsi dell'Imperatore Heliodoro. L'Unione Segreta è ormai pronta ad agire e combattere per la libertà.

Perché l'Impero ha inviato dei sicari sulle tracce di Dora? Chi è quel ragazzo che l'ha salvata e che cosa si aspetta da lei l'Unione Segreta?


Voglio ringraziare tantissimo anche l'autrice Monique Scisci per avermi inviato il suo libro in ebook L'Ampolla Scarlatta che leggerò al più presto!

Titolo: L'Ampolla Scarlatta
Autrice: Monique Scisci
Editore: Ciese Edizioni
Pagine: 336
ISBN: 978-88-6660-040-4
Ne parlo qua!!!
Trama
Aurora ha tutto ciò che desidera, è di animo puro e semplice, la vita le sorride. L’amore è alle porte, ha una famiglia serena e sicura alle spalle. Tutto crolla sotto i suoi piedi, eventi tragici la surclassano e lei soccombe, impossibilitata a reagire, il destino spietato l’attende. Ma il tormento non ha fine, perché il cambiamento radicale a cui non può sottrarsi, non è ancora avvenuto.
Chi la sta osservando e perché? Cos’è l’Ordine, di cui ha sentito bisbigliare alle sue spalle?
Sta succedendo qualcosa al suo corpo, o sono effetti collaterali delle gocce vermiglio dell’Ampolla Scarlatta che il medico le ha prescritto?
Un lupo bianco, creature della notte e segreti di famiglia mai svelati.
Ce la farà ad affrontare l’arduo percorso che l’aspetta?


Ringrazio tantissimo anche l'autrice Emma K. Clarke per avermi inviato il suo romanzo Petali di sangue!
Altro romanzo che devo ancora leggere! Mannaggia a me!

Titolo: Petali di Sangue
Autrice: Emma K. Clarke
Editore: Sel-publishing
Pagine: 216
ISBN: 978-1481165303
Ne parlo qua!!!
Trama
L’armonia del mondo si conserva negli anni grazie al delicato equilibrio che si è generato tra immortali, umani, creature sovrannaturali e magiche. Questa pacifica convivenza giungerà al termine quando alcuni immortali verranno assassinati nella dimora del loro sovrano Henry Carter, vampiro dal XVII secolo. A indagare su quanto accaduto sarà Giosy Mc Grey, “Amministratrice nazionale degli affari pubblici tra umani e creature immortali magiche”, capo del Distretto di Polizia della città e ultima discendente della più antica stirpe di streghe della nazione.
"Petali di sangue" è un romanzo con tante sfaccettature, lo sfondo perfetto per una storia romantica quanto intrigante e misteriosa, che permetterà ai nostri giovani protagonisti di comprendere non solo il presente, ma anche il loro passato; un passato oscuro e crudele che separò le loro anime e i loro cuori per molti anni, aiutandoli ad accettare l’inevitabile destino.


Ringrazio infinitamente l'autrice Violeth Nightfall per avermi inviato il suo romanzo Beautiful Sin - 01! Giuro che piano piano recupero tutto!!!


Titolo: Beautiful Sin - 01
Autrice: Violeth Nightfall
Editore: Narcissus Self Publishing
Pagine: 210
ISBN: 9788867553860
Ne parlo qua!!!
Trama
La prima volta che Maximillian Cox, facoltoso imprenditore di Manhattan, incontra Chanel Smith, giovane e bellissima ereditiera, ne rimane folgorato; da questo preciso istante si prodiga anima e corpo per averla. 
Quando però crede di essere riuscito nel suo intento, il mondo che lo circonda frana e crolla: la morte del suo migliore amico, Leon, lo catapulta ancora una volta in un passato fatto di guerre, sangue e creature Immortali.
Un complotto sta minando gli equilibri politici della sua Madrepatria, Ithil, una dimensione parallela sospesa sul mondo Mortale.
Maximillian si riappropria del suo antico nome da guerriero, Thanatos, e si addentra tra gli orrori di un'apocalisse imminente... 



Per altri due romanzi che ho ricevuto tempo addietro devo ringraziare la casa editrice Tre60 e in particolar modo Elena, sempre gentilissima e molto disponibile!

Titolo: Le Imprevedibili Conseguenze dell'Amore
Autrice: Jill Mansell
Editore: Tre60
Pagine: 414
ISBN: 9788867020805
La mia recensione!!!
Trama
Orla Hart è una star: milioni di lettrici in tutto il mondo divorano i suoi mielosi romanzi d’amore, che si concludono ogni volta con un appagante lieto fine. Tuttavia adesso ha perso il suo tocco magico, perché la vita – quella reale – non è certo come lei la racconta nei suoi libri. Da tempo, infatti, il marito la tradisce con una donna molto più giovane di lei e, sebbene lo ami ancora alla follia, Orla non può più sopportare il peso di quell’umiliazione, finita persino sulle prime pagine dei giornali di gossip. Così, l’unica soluzione che vede all’orizzonte è sparire, per sempre… Il destino, però, ha in serbo per lei un nuovo, inaspettato capitolo: l’incontro con Millie, una ragazza che ha appena lasciato l’ennesimo fidanzato perdutamente innamorato di lei. Stufa di ritrovarsi impelagata in relazioni soffocanti, Millie vuole prendersi un po’ di tempo solo per sé, e coinvolge nelle sue avventure anche la celebre scrittrice. Travolta dalla sua esuberanza, Orla si lascia trascinare dalla fresca e disinvolta vitalità di Millie, e decide d’ispirarsi proprio a lei per creare la protagonista del suo nuovo romanzo. Con una differenza rispetto al passato: questa volta il lieto fine deve essere autentico e il personaggio deve innamorarsi anche nella realtà. Il problema è che Millie non ha nessuna intenzione d’impegnarsi. Ma Orla ne è convinta: l’amore – quello vero – trova sempre un pertugio nel cuore e sboccia quando meno te lo aspetti…



Titolo: Il Destino della Sirena
Autrice: Tera Lynn Childs
Editore: Tre60
Pagine: 414
ISBN: 9788867020805
La mia recensione!!!
Trama
Lily ha fatto la sua scelta: per amore di Quince, è pronta a rinunciare al trono di Thalassinia. Tuttavia la giovane principessa non vuole abbandonare per sempre né il suo popolo né il padre, e decide quindi d’impegnarsi al massimo per superare i test d’ingresso dell’università, diventare una biologa marina e aiutare, seppur da lontano, il suo regno. Un obiettivo tutt’altro che semplice da raggiungere, visto che la scuola sta per finire e che le materie da studiare sono moltissime. Forse troppe. E, come se non bastasse, a turbare le sue giornate ci pensa l’arrivo di Dosinia, la cugina pestifera, che stavolta deve proprio aver combinato qualcosa di molto grave se re Palumbo – il padre di Lily – l’ha punita con l’esilio sulla terraferma e con la revoca di tutti i poteri magici. Dosinia infatti non ci mette molto a creare guai, prima seminando zizzania tra la cugina e Quince, poi seducendo l’ingenuo Brody, il primo amore di Lily. In una disperata corsa contro il tempo, la principessa sirena dovrà così far fronte a un vortice di eventi catastrofici, che metteranno in pericolo non solo il suo futuro, ma anche – e soprattutto – il suo rapporto con l’adorato Quince…


Per questi due ebook devo ringraziare infinitamente l'autrice Chiara Cilli che ho avuto modo di conoscere grazie al romanzo Il Risveglio del Fuoco.

Titolo: Assaporare il Fuoco
Autrice: Chiara Cilli
Editore: Lite Editions
La mia Recensione!!!
Trama
In viaggio per la ricerca dei cinque Cristalli, con cui saranno in grado di uccidere la Dea Lash che sta minacciando la Terra degli Uomini, Morwen e Galadir sono giunti nel Regno dei Cavalli Alati. Tentati però dall’attrazione che dardeggia tra loro, cedono alla lussuria, pur conoscendo i rischi e le conseguenze che deriverebbero dalla loro unione. Perché Morwen è l’Erede al trono degli Inferi, la sua bellezza trasuda morte ed è devastante, giacché è stata concepita dal fuoco per divenire la Dea degli Dèi. Tuttavia, Galadir la ama come nessuno ha fatto e mai farà ed è disposto a sopportare il forte calore che la sua pelle emana, pur di possedere il corpo e il cuore di colei che può uccidere con un solo sguardo. Ma se Galadir è intenzionato a dimostrarle di essere l’unico in grado di toccarla e non bruciare, Morwen è altrettanto determinata a non perdere il controllo, poiché basterebbe una goccia del suo sangue per risvegliare il fuoco in lei e segnare il destino del Principe di Thera.


Titolo: Assaporare il Fuoco
Autrice: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing
Pagine: 289
Ne parlo qua!!!
Trama
Jamila, Daren e Kenan sono leoni mutaforma di dodici anni che vivono con le loro famiglie nel cratere del Ngorongoro, in Tanzania. Sono grandissimi amici, sempre pronti a vivere mille avventure, ma mentre il simpatico Daren è follemente innamorato di Jamila, lei non ha occhi che per il tenebroso Kenan. Quando un convoglio di bracconieri giunge dall’America, però, tutto cambia…
Sono passati nove anni da quella terribile notte.
Daren, divenuto un giovane forte e minaccioso, è più che determinato a mantenere la promessa fatta a Jamila. Quello che non sa è che ora lei nutre un sentimento così profondo per lui da trascinarli entrambi in un vortice d’intense emozioni, al quale non possono sfuggire. Ma quando Kenan torna in Tanzania, amore e passione si mescolano a sangue, dolore e ambizione.
E lo scontro sarà inevitabile…


Ringrazio tantissimo anche l'autrice Antonella Sgueglia per avermi inviato l'edizione digitale del suo libro A Scuola con Portamento

Titolo: A Scuola con Portamento
Autrice: Antonella Sgueglia
Editore: MonteCovello
La mia Recensione!!!
Trama
“A scuola con portamento” è un romanzo per ragazze che narra le vicende di un’adolescente, Cristina, alle prese con un momento alquanto delicato della sua vita. I suoi genitori sono separati e lei vive con la madre.
Cri è una mixed race, nata da madre italiana e padre haitiano; il colore della sua pelle è scuro e non sa come valorizzarsi, essendo tanto diversa dalla madre. Non solo, le ragazze più popolari della scuola la prendono in giro e Cri non sa come ribellarsi.
Per caso, nota che un’agenzia di moda della sua città è alla ricerca di nuovi volti e decide, accompagnata dalla madre, di partecipare. Superata la selezione, Cri frequenta un corso di portamento, trucco, posa fotografica e bon ton che rappresenta l’inizio del suo cambiamento. Da ragazza insicura e timida riesce ad esternare il suo mondo interiore.
Nel libro diversi capitoli sono dedicati a delle sessioni formative sulle quattro materie del corso; in questo modo la lettrice può imparare tutto ciò che c’è da sapere sull’argomento e cimentarsi insieme alla protagonista nei vari esercizi. Per tanto, questo ebook è rivolto non solo a coloro che sognano di diventare indossatrici ma soprattutto a chiunque desideri sentirsi meglio con se stessa.
Un romanzo-manuale dedicato al mondo della moda e degli adolescenti, con i loro problemi e la difficoltà nell’aprirsi anche con chi li ama.


E infine ringrazio infinitamente l'autrice Liliana Marchesi per avermi inviato il suo libro: L'innocenza del Peccato, seguito di L'Origine del peccato che ho molto apprezzato!

Titolo: L'Innocenza del Peccato
Autrice: Liliana Marchesi
Editore: Self-publishing
Pagine: 189
La mia Recensione de L'Origine del Peccato!!!
Trama
Kathleen è cresciuta alla Casa degli Angeli,un orfanotrofio di Parigi, affrontando lasolitudine con l’aiuto di Giselle, suainseparabile amica.Mancano solo tre giorni al suo diciottesimocompleanno, data in cui dovrà abbandonareper sempre l’istituto e cominciare acavarsela da sola, ma il mondosoprannaturale al quale appartiene non può più aspettare.Rapita, o forse salvata da Seth, verrà condotta al cospetto Lilith, potente Edenache farà di tutto per spingerla ad uccidere Evangeline...soprattutto omettere che si tratti di sua madre!


Chiedo scusa alle autrici dei romanzi che ancora non ho letto!
Pian piano provvederò!!!!

Conoscete qualcuno di questi libri??? Li avete letti? Cosa ne pensate???

Fatemelo sapere!!!!

4 commenti:

  1. Sono tutti molto belli ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena! Spero di riuscire presto a mettermi in pari!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Mr Ink! Come ho detto a Elena... spero di riuscire a mettermi in pari il prima possibile!!!

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.