1 2 3 4 5

mercoledì 20 gennaio 2016

Novità dall'America: Firstlife di Gena Showalter

Buonasera a tutti!
L'anno non poteva iniziare alla grande se non avevo un romanzo della mia adorata Gena Showalter da presentare! Vi avevo mostrato Firstlife ieri nella rubrica Top Ten Tuesday a proposito dei dieci libri aggiunti ultimamente alla lista dei romanzi da leggere... ebbene è venuto il momento di vedere nel dettaglio di cosa si tratta! ^_^
La Showalter ha dimostrato di essere un'autrice con i fiocchi e controfiocchi sia per quanto riguarda storie adult (come non citare i Signori degli Inferi e gli Angeli dell'Oscurità) che young-adult (Le Cronache del Bianconiglio)... il 23 Febbraio torna a deliziarci con una nuova storia paranormal young-adult. L'uscita è in lingua originale ma spero che la Harlequin porterà Firstlife presto anche nelle nostre librerie o edicole! *_*

23 Febbraio 2016

Firstlife di Gena Showalter


Titolo: Firstlife
Titolo originale: Firstlife
Autrice: Gena Showalter
Serie: Everlife #1
Editore: Harlequin Teen
Pagine: 416
Prezzo
Cartaceo*: € 18,11 / Ebook*: € 11,33
* prezzi di amazon.it
ISBN: 978-0373211579
Data di pubblicazione:
23 Febbraio 2016

Trama tradotta da me!
Se prendete citate! ^_^

UNA SCELTA
DUE REAMI
NESSUNA SECONDA POSSIBILITA'

Tenley "Ten" Lockwood è una comune ragazza di diciassette anni... che ha trascorso gli ultimi tredici mesi rinchiusa nel manicomio di Prynne. Il motivo? Non per la sua ossessione per i numeri, ma per il rifiuto di permettere ai suoi genitori di scegliere dove lei vivrà dopo la morte.
C'è una verità eterna che la maggior parte del mondo ha finito per accettare: Firstlife ('la prima vita') è semplicemente la prova di un vestito, e la vera vita inizia dopo la morte.

In the Everlife ('la vita eterna'), due regni sono al potere: Troika e Myriad, eterni nemici e mortali rivali. Entrambi faranno tutto il possibile per reclutare Ten, incluso inviare i loro migliori Laborers (lett. manovali) per attrarla dalla loro parte. Ben presto, Ten si troverà a fuggire,, intrappolata in una guerra selvaggia tra i due regni che faranno qualunque cosa er conquistare la sua anima. Di chi potrà fidarsi? E che cosa succederà se il regno da cui è atratta non è quello del ragazzo di cui si sta innamorando? Lei dovrà solamente rimanere in vita abbastanza a lungo per prendere una decisione.

Trama originale

ONE CHOICE.
TWO REALMS.
NO SECOND CHANCE.

Tenley "Ten" Lockwood is an average seventeen-year-old girl…who has spent the past thirteen months locked inside the Prynne Asylum. The reason? Not her obsession with numbers, but her refusal to let her parents choose where she’ll live—after she dies.

There is an eternal truth most of the world has come to accept: Firstlife is merely a dress rehearsal, and real life begins after death.

In the Everlife, two realms are in power: Troika and Myriad, longtime enemies and deadly rivals. Both will do anything to recruit Ten, including sending their top Laborers to lure her to their side. Soon, Ten finds herself on the run, caught in a wild tug-of-war between the two realms that will do anything to win the right to her soul. Who can she trust? And what if the realm she's drawn to isn't home to the boy she's falling for? She just has to stay alive long enough to make a decision…


Americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi erotici, paranormal e per ragazzi che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today . Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo.

Sito Ufficiale dell'autrice: http://members.genashowalter.com/

2 commenti:

  1. Io la amo, ma ormai seguo le sue uscite più per devozione che per altro. Leggerò anche questo lavoro, certo, ma negli ultimi tempi secondo me, non è più la stessa scrittrice di prima. Cosa ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beira! <3
      Concordo assolutamente con te! La Showalter ultimamente ha cambiato sia stile che modo di scrivere (meno piccante e più pudico) e mi dispiace perchè specie nelle serie come i Lord mi piacerebbe ritrovare l'autrice che mi ha fatto innamorare ma come dici per devozione continuo a seguirla ;-)

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.