Image Map
1 2 3 4 5

lunedì 4 gennaio 2016

Anteprima: Te lo Dico Sottovoce di Lucrezia Scali

Buonasera a tutti e tantissimi auguri di Buon Anno!
Il 2015 è stato un anno un po' così così per quanto riguarda le letture e anche il blog ne ha un po' risentito... uno dei buoni propositi per questo 2016 è che tutto torni alla normalità e sia le letture che il blog riprendano alla grande!!!
Devo dire poi che l'anno appena iniziato si prospetta davvero molto succoso in quanto a uscite... cominciamo subito con il romanzo di un'autrice italiana... pubblicato inizalmente come self-publishing "Te lo Dico Sottovoce" ha riscosso molto successo tra noi lettori tant'è vero che la Newton Compton ha deciso di acquistarne i diritti e di ripubblicare il romanzo!
Colgo l'occasione per fare un enorme in bocca a lupo a Lucrezia Scali!!!

04 Gennaio 2016

Te lo Dico Sottovoce di Lucrezia Scali


Titolo: Te lo Dico Sottovoce
Autrice: Lucrezia Scali
Serie: Autoconclusivo
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine: 288
Prezzo
Cartaceo: € 9,90 / Ebook: € 4,99
ISBN: 978-88-541-8576-0
Data di pubblicazione:
04 Gennaio 2016


Mia ha trent’anni, un passato che preferisce non ricordare e una famiglia da cui cerca di tenersi alla larga. Meglio stare lontano dalle frecciatine della sorella e da una madre invadente che le organizza appuntamenti al buio… Di notte sogna il principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a Bubu, un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo morbido. La sua passione sono gli animali e infatti, oltre a gestire una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino, Mia sta per realizzare un progetto a cui tiene moltissimo: restituire il sorriso ai bambini in ospedale attraverso la pet therapy. Il grande amore romantico, però, non sembra proprio voler arrivare nella sua vita. O almeno, così pensa Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un ragazzo sfuggente che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia. Cupido sta finalmente per scagliare la sua freccia: riuscirà a colpire la persona giusta per il cuore di Mia?

«Meraviglioso, non riesco a trovare altri aggettivi per definire questo libro. Ho amato i personaggi e, sarò anche strana, ho amato i loro drammi.»

«Ho letto questo romanzo tutto d’un fiato! Tocca tanti argomenti e fa riflettere. Ho riso, sognato, odiato e ho anche pianto. Non vedo l’ora di leggere il prossimo.»

«Un romanzo che tocca l’anima nel profondo, una storia bellissima e ben raccontata con una scrittura fresca e curata.»


È nata a Moncalieri nel 1986 e qualche anno più tardi si è trasferita a Torino. Il suo amore per gli animali l’ha guidata fino alla facoltà di Medicina Veterinaria di Grugliasco, dove studia ancora. Dal 2012 gestisce un blog, Il libro che pulsa. Te lo dico sottovoce, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, è stato nella classifica dei libri digitali per oltre tre mesi, finché non è stato scoperto dalla Newton Compton.

Sito ufficiale dell'autrice: http://www.lucreziascali.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.