1 2 3 4 5

lunedì 11 gennaio 2016

Anteprima: Save Me di Jenny Elliot

Buonasera a tutti!!!!
Questa settimana sono stata fuori casa e anche un po' occupata ma eccomi qua con un'anteprima decisamente interessante targata Eden Editori!
Si tratta di uno Young-Adult paranormal decisamente nelle mie corde perciò sono cuorisa al massimo!!! *__*

Febbraio 2016

Save Me di Jenny Elliot


Titolo: Save Me
Titolo originale: Save Me
Autrice: Jenny Elliott
Serie: Autoconclusivo
Editore: Eden
Pagine: 280
Prezzo: Prezzo da definire
Data di pubblicazione:
Febbraio 2016


Nella minuscola cittadina costiera di Liberty, in Oregon, sta accadendo qualcosa di strano. Cara non ha mai visto una balena nuotare abbastanza vicino da riuscire a toccarla ‒ e tanto meno da farla cadere nelle acque ghiacciate. Fortunatamente, David, l’affascinante nuovo arrivato, è lì a salvarla e il soccorso porta a un legame più profondo di quanto Cara abbia mai immaginato. Ma poi viene a sapere una cosa su David che cambia tutto e Cara ne è devastata. Si rivolge alla sua migliore amica per ricevere un po’ di conforto ma Rachel è cambiata. È improvvisamente vittima di una stregoneria ed è sempre più ossessionata dal suo nuovo ragazzo... Cara ha perso la sua migliore amica, ha scoperto che la sua anima gemella è off limits e ha attirato l’attenzione di uno stalker. Ma non è completamente sola. Il suo bellissimo nuovo amico misterioso, Garren, è lì a confortarla. Ma è possibile che Garren sia così perfetto?

Cover originale


Jenny Elliot risiede da una vita nello Stato di Washington con suo marito e quattro figli. Scrivere romanzi di narrativa è il suo metodo preferito per evitare l’insanità. Altre tecniche di evitamento includono: leggere, giocare a Scarabeo e visitare i Social Media. Save me è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.