1 2 3 4 5

giovedì 23 aprile 2015

Anteprima: Un Segno dal Destino di Alessia De Luca

Benritrovati amici miei miei!
E Buona Giornata del libro a tutti voi!!!! E come Giornata Mondiale del Libro le uscite di oggi in libreria sono molte e decisamente interessanti!!!
Come prima cosa vi mostro il secondo volume di una saga made in Italy davvero scoppiettante e perfetta per chi ha amato Sex And The City e le avventure delle quattro migliori amiche più fashion che ci siano! Ho già letto il primo volume e ho già pronta anche la recensione (che presto vi mostrerò) e posso dire senza problemi che siete in cerca di una commedia rosa, leggera e divertente vi consiglio a gran voce Dimmi di Che Segno Sei! E adesso parliamo del suo seguito, approdato in libreria proprio oggi!!!

Amore e oroscopo,
la miscela esplosiva per la serie più sexy del 2015

Un personaggio femminile tra Bridget Jones e Carrie Bradshaw

La casa di produzione PALOMAR ha acquistato i diritti
per la realizzazione di una fiction televisiva

23 Aprile 2015

Un Segno dal Destino di Alessia De Luca


Titolo: Un Segno dal Destino
Autrice: Alessia De Luca
Serie: Dimmi di che Segno Sei #2
Editore: Rizzoli
Pagine: 304
Prezzo: € 15,00
Data di pubblicazione:
23 Aprile 2015


Cupido, capriccioso, scocca le sue frecce: non sai mai quando lo farà, ma è certo che se il suo dardo ti colpisce è difficile tornare indietro. Francesca, Scorpione testarda, ci sta provando in tutti i modi, decisa a dimenticare Massimo dopo che tra loro è finita. Non è facile, perché a trentasette anni gli uomini sbagliati pensava di saperli riconoscere da lontano, invece è ricaduta nella solita trappola. Ma ora basta. Per consolarsi scappa per qualche giorno dal caos di Roma e si ritrova tra le braccia di Stefano, un Toro che la fa sentire una regina. Lui le fa scoprire una sicurezza che non conosceva, e poi è sexy, sa quello che vuole e cucina da dio. Insomma, il sogno di ogni donna… ma non quello di una irrequieta cronica come lei, che si barcamena tra un capo incontentabile, le disavventure sentimentali delle sue amiche e il nuovo lavoro part-time in radio. La confusione nella sua vita è all’ordine del giorno e solo quando conosce l’astrologo della sua rivista preferita - un ventiquattrenne brillante che, da Scorpione doc, sa bene come soddisfare la passione - le stelle le sorridono di nuovo. Massimo, però, torna da lei con un corteggiamento serrato, e questa volta neanche gli astri sembrano poterla aiutare…

«L’astrologia per me è un modo per chiacchierare con la gente.
Vedo l'oroscopo come un antidoto ai drammi dell'amore, alla solitudine.
Mi piace vederlo e viverlo come una posta del cuore vecchio stile».

La Serie

1. Dimmi di che segno sei (uscita 2 aprile)
2. Un segno dal destino (uscita 23 aprile)
3. Nel segno della passione (uscita 21 maggio)
4. Il segno perfetto (uscita 11 giugno)


Alessia De Luca nata a Roma. Lavora in un’agenzia pubblicitaria a Milano e scrive oroscopi su alfemminile.com

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.