1 2 3 4 5

mercoledì 29 aprile 2015

Anteprima: Nemmeno in Paradiso di Chelsey Philpot

Buon pomeriggio a tutti!!!
La casa editrice De Agostini sta sfornando molte uscite, una più interessante dell'altra! La prossima ad approdare in libreria è una storia contemporanea young-adult che, dalla trama, mi ha già stregato! Inoltre la promessa di ritrovare un qualcosa che ricordi Gossip Girl (il telefilm... perchè il romanzo non mi è piaciuto) mi fa desiderare ardentemente di avere il romanzo tra le mani!

Un romanzo imperdibile, a metà tra Gossip Girl e Il Grande Gatsby

5 Maggio 2015

Nemmeno in Paradiso di Chelsey Philpot


Titolo: Nemmeno in Paradiso
Titolo originale: Even in Paradise
Autrice: Chelsey Philpot
Serie: Autoconclusivo
Editore: De Agostini
Pagine: 352
Prezzo: € 14,90
Data di pubblicazione:
5 Maggio 2015


Charlotte Ryder sa già tutto sul conto di Julia Buchanan prima ancora di conoscerla. Prima ancora di doverla ospitare una notte in camera sua, nel dormitorio del St. Anne College. I Buchanan sono il tipo di famiglia che non passa inosservata. Persino la preside Mulcaster è solita interrompere a metà un discorso per guardarli scendere, uno dopo l’altro, dalla loro lussuosa macchina nera. Per i Buchanan frequentare il St. Anne è come vivere in un acquario: tutti sanno tutto di loro. O almeno così crede Charlotte. Quello che non si aspetta, però, arrivando al St. Anne dal lontano New Hampshire, è di poter diventare la migliore amica di Julia Buchanan. Di essere inghiottita nel suo mondo abbagliante, fatto di feste ininterrotte, fiumi di champagne, appuntamenti notturni e incontri segreti. Un mondo in cui all’improvviso anche l’amore sembra a portata di mano. Perché quando Charlotte incontra Sebastian, il fratello di Julia, crede finalmente di avere tutto ciò che ha sempre desiderato. Presto però l’idillio si spezza. E davanti agli occhi di Charlotte si spalanca una tragedia. Un terribile segreto annidato dietro lo sfarzo che illumina le esistenze dei magnifici Buchanan…

“Lirico e avvincente allo stesso tempo”
Publishers Weekly STARRED REVIEW

“Romantico come un romanzo d’amore, struggente come una tragedia classica.”
School Library Journal

Cover originale


Chelsey Philpot è cresciuta in una fattoria del New Hampshire e ha lavorato come editor e giornalista. Ha scritto per il «New York Times», il «Boston Globe» e numerose altre testate. È un’appassionata di libri e ama andare a caccia di librerie e musei. Quando non scrive, insegna alla Boston University.

Sito ufficiale dell'autrice: http://chelseyphilpot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.