1 2 3 4 5

giovedì 16 ottobre 2014

Anteprima: Una Mamma di Grazia Cioce

Eccomi di ritorno dopo vari giorni in cui ho combattuto con mal di gola tosse (che ancora persiste) e una laringite che mi ha lasciato senza voce!
Riprendiamo le anteprime con un romanzo toccante, autoconclusivo che arriverà su tutti gli online stores questo sabato per Genesis Publishing!

18 Ottobre 2014

Una Mamma di Grazia Cioce

Image and video hosting by TinyPic

Titolo: Una Mamma
Autrice: Grazia Cioce
Serie: Autoconclusivo
Editore: Genesis Publishing
Collana: Narrativa
Pagine: 200
Prezzo: € 3,90
ISBN Kindle: 978-88-98769-39-1
ISBN ePub: 978-88-98769-40-7
Data di pubblicazione:
18 Ottobre 2014


In quanti modi si può morire? Fino a che punto il dolore può cambiarti?

Lucia, donna forte eppure fragilissima, vive in un mondo fatto di dolci e pietanze appetitose. Per questo mondo, e per la paura della sua maternità, ha dato tutto, sacrificando la sua vita, allontanandosi dal marito e dal figlio, finché un giorno torna a casa. Ma è troppo tardi e il destino le riserva una sorpresa atroce: la morte di suo figlio Marco.

Da quel giorno, Lucia vive per poter conoscere le persone cui gli organi di Marco sono stati donati, in un atto di estrema generosità. Fino a quando incontra Luigi e la sua vita cambia: come il clic di una serratura che si apre, Lucia rivolge il suo sguardo al mondo e a se stessa, scandaglia il suo cuore alla ricerca della serenità messa a dura prova da una vita di perdite e dolore.

Può un foglio strappato ricomporsi? Può una tale, profonda, lacerazione rimarginarsi?

Un romanzo ricco di colpi di scena e appassionante come solo l'amore sa esserlo. Un romanzo che celebra la vita e la rinascita.


"Un romanzo di formazione, in cui la tenerezza di sentimenti inespressi e volute di vapore acqueo di squisite pietanze la faranno da padrone. Una mamma vi stupirà con una storia delicata e terribile al tempo stesso, vi ammalierà con gusti pungenti e mousse dolcissime, vi imprigionerà fra le sue “righe” di carta e zucchero per portarvi, leggeri, fino all’ultima parola.
Consigliato agli amanti dei romanzi di vita, con tocchi drammatici che solo la realtà può celebrare. Consigliato a tutte le “mamme” che adorano dilettarsi in cucina e fra le sillabe di un buon libro.”
L'EDITORE



GRAZIA CIOCE

Nasce a Bisceglie, in Puglia, e si trasferisce a Torino subito dopo la laurea in Lettere. È l'amore che la porta a Torino, così come è l'amore che la fa attardare sulla tastiera tutte le notti: scrivere è una passione che le fa attraversare i sentieri del mondo con più leggerezza. Cura da sette anni il blog enogastronomico "cuocapercaso" e la maternità ha cambiato la sua vita e la sua visione del mondo. Decisamente in meglio.

Sito uifficiale dell'autrice: http://www.graziacioce.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.