Image Map
1 2 3 4 5

martedì 7 ottobre 2014

Anteprima: Il Mio Sbaglio Preferito di Chelsea Cameron

Ed ecco l'altra chicca della giornata!

Finalmente approda in Italia il primo romanzo New Adult firmato HM e io non sto già nella pelle dalla voglia di leggerlo!!! *__*

14 Ottobre 2014

Il Mio Sbaglio Preferito di Chelsea Cameron


Titolo: Il Mio Sbaglio Preferito
Titolo originale: My Favorite Mistake
Autrice: Chelsea Cameron
Serie: My Favorite Mistake #1
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Data di pubblicazione:
14 Ottobre 2014


"Non posso giurare che non ti farò impazzire.
Non posso giurare che non ti farò male.
Posso soltanto giurare che ti voglio nella mia vita, e che farò qualunque cosa per trattenerti"

Hunter Zaccadelli è un attraente ragazzo dagli occhi blu, corpo coperto di tatuaggi, chitarra sempre in mano… Insomma, il tipico bad boy. D’altra parte anche Taylor Caldwell ha un fascino irresitibile, con quel suo sorriso sexy e i suoi disperati tentativi di mantenere le distanze.
La tensione tra i due è alta: uno dei due dovrà lasciare l’appartamento, prima che il passato torni a bussare alla porta e sia troppo tardi.
La posta in gioco è rischiosa: se lei riuscirà a convincerlo che non prova niente per lui, allora lui se ne andrà per sempre. Due segreti, una scommessa. Chi cederà per primo?


Una meravigliosa, travolgente storia d’amore, che mi ha incantato sin dalla prima pagina.
Jessica Sorensen, New York Times Bestselling Author

Vi innamorerete dei protagonisti con la stessa intensità con cui loro si innamoreranno l’uno dell’altra. Chelsea M. Cameron diventerà una superstar, su questo è impossibile commettere sbagli
Amazon Reviews

Cover originale

My Favorite Mistake Series

1. My Favorite Mistake, 2012  /  Il Mio Sbaglio Preferito, 2014
2. My Sweetest Escape, 2014

Ma le novità non finiscono certo qua! Nossignore!!!

Per festeggiare l'uscita del romanzo la casa editrice infatti ci delizia con due iniziative speciali! *_*

Dall’1 al 14 ottobre, andate su Facebook… le protagoniste siete voi!

Non perdete l’iniziativa “Il mio sbaglio per amore è stato…”: basterà aggiungere un commento al post dedicato, raccontandoci il vostro “sbaglio per amore”. Una di voi riceverà in anteprima una copia del libro di Chelsea M. Cameron e parteciperà ad una tappa del blogtour, firmando la propria recensione del romanzo.

Ma non è tutto, dal 15 al 31 ottobre potrete seguire “Il mio sbaglio preferito blogtour” sulle pagine sociali e sul sito www.harlequinmondadori.it: 8 imperdibili tappe per scoprire tutti i segreti del romanzo di Chelsea Cameron, con interviste, curiosità e uno speciale dietro le quinte firmato dall’editor de Il mio sbaglio preferito.

Ecco il calendario:

15.10 Tappa #1 - Chelsea Cameron presenta Il mio sbaglio preferito www.harlequinmondadori.it
17.10 Tappa #2 - Backstage: l’editor Cristina Cigognini racconta Il mio sbaglio preferito
www.lifeisabook.altervista.org
20.10 Tappa #3 - Incontro con i protagonisti: Taylor si racconta www.readingattiffanys.blogspot.it
22.10 Tappa #4 - Incontro con i protagonisti: Hunter si racconta www.libricheamore.blogspot.it
24.10 Tappa #5 - Sulle note de Il mio sbaglio preferito: Playlist di un amore www.liber-arcanus.blogspot.it
27.10 Tappa #6 - Due chiacchiere con Chelsea Cameron www.pupottina.blogspot.it
29.10 Tappa #7 - Odio e amore: intervista doppia Taylor e Hunter www.ossessionelibri.blogspot.it
31.10 Tappa #8 - Il tuo sbaglio per amore: la recensione della “vincitrice” www.harlequinmondadori.it


Americana, originaria del Maine, Chelsea M. Cameron è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifi che di New York Times e USA Today.
Fan di Jane Austen e delle sorelle Brontë, amante della red velvet cake, consumatrice ossessiva di tè, vegetariana, con un passato da cheerleader. Quando non scrive le piace cantare in macchina e tweettare. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia.

Sito ufficiale dell'autrice: http://www.chelseamcameron.com/

Nel 2015 non perdete l’appuntamento con il secondo capitolo della serie...
Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.