1 2 3 4 5

martedì 21 ottobre 2014

Anteprima: Gelidi Abbracci di Valentina Camerini

Ed ecco un'altra uscita targata Mondadori che ho appena visto sulla pagina fb della Chrysalide *_*
La cover è qualcosa di spettacolare e la trama sembra perfettamente nelle mie corde!!! Così voglio proporre anche a voi questo romanzo ^_^
Fatemi sapere se vi incuriosisce, se l'avete preso, se l'avete letto e in caso affermativo cosa ne pensate!

21 Ottobre 2014

Gelidi Abbracci di Valentina Camerini


Titolo: Gelidi Abbracci
Autrice: Valentina Camerini
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 336
Prezzo: € 17,00
ISBN: 9788804640745
Data di pubblicazione:
21 Ottobre 2014


Quando viene mandata in uno sperduto collegio sulle Alpi, Cat è decisa a scappare alla prima occasione: lei è uno spirito ribelle, non può certo arrendersi a una vita di rigide regole.
Durante la fuga, però, una misteriosa creatura la salva dalla caduta in un burrone e la riporta al collegio, dove tra professori ambigui e compagni di classe reticenti, aleggia un altro enigma: la scomparsa di Lily, una studentessa sparita da settimane, di cui nessuno parla volentieri.
È lo zio Edoardo, uno scienziato in pensione che vive tra quelle stesse montagne, ad aprire gli occhi alla nipote: dietro l'apparenza impeccabile, il collegio cela un segreto.
Divisa tra la ricerca della verità e i sentimenti sempre più complicati per Arturo, il magnetico compagno di classe che prima la evitava e ora fa di tutto per conquistarla, Cat deve compiere una scelta cruciale: solo lei può decidere se continuare a custodire questo straordinario segreto oppure rivelarlo al mondo, cambiando per sempre le sorti dell'umanità.


Valentina Camerini nel corso di una piovosa vacanza in Inghilterra, le è capitato di trascorrere un'intera serata in compagnia di alcune ragazze del posto assolutamente convinte del fatto che Harry, Liam, Zayn, Niall e Louis fossero i ragazzi più speciali del mondo. Risalita in macchina, con la cartina in mano, si è accorta che i paesi e le città da cui venivano gli One Direction erano proprio sulla sua strada. Così, spinta dalla curiosità, ha cominciato un 1D tour tra Cheshire e Yorkshire. Impressionata dall'entusiasmo delle fan, una volta tornata a casa le è sembrata una buona idea scrivere un romanzo per tutte le Directioner italiane. Con Mondadori ha pubblicato anche Ci sei solo tu.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.