Image Map
1 2 3 4 5

martedì 21 ottobre 2014

Anteprima: E alla Fine Successe Qualcosa di Meraviglioso di Sonia Laredo

Buonasera amici miei!
E' approdato oggi nelle nostre librerie un romanzo che ruota attorno proprio al mondo dei nostri amati libri! *_*

21 ottobre 2014

E alla Fine Successe Qualcosa di Meraviglioso
di
Sonia Laredo


Titolo: E alla Fine Successe Qualcosa di Meraviglioso
Autrice: Sonia Laredo
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Pagine: 348
Prezzo: € 16,00
ISBN: 9788804644552
Data di pubblicazione:
21 Ottobre 2014


"Durante la mia esistenza, i libri mi hanno più volte salvato la vita. Gli scrittori, vivi e morti, sono diventati i miei amici dell'anima, coloro che non mi abbandonavano mai, che mi parlavano quando nessuno lo faceva, dal loro cuore al mio cuore tante volte spezzato. Nel corso della mia vita, i libri mi hanno protetto dal fallimento, dalla depressione, dall'isolamento e persino dalla follia. Perciò non mi pareva strano immaginare che sarebbero venuti in mio aiuto anche per riscattarmi dal disastro e dalla povertà, arrivato il momento. Che arrivò..." Dopo una brillante carriera come editor, infatti, la quarantenne Brianda Gonzaga viene improvvisamente licenziata. Tutte le sue certezze crollano in un attimo, ma decide di non lasciarsi abbattere e di rifugiarsi, ancora una volta, nel mondo delle possibilità infinite, quello delle storie. E dopo aver consultato gli adorati libri come un oracolo, sceglie di seguire la via che le hanno indicato: senza pensarci due volte prende un volo per il Nord della Spagna, noleggia un'auto e si lancia in una nuova, sconosciuta avventura alla riscoperta di se stessa. Ma il destino ha in serbo per lei ancora grandi sorprese... Ben presto, infatti, si troverà a lavorare nella libreria di Nuba - un paesino incantato lungo il Cammino di Santiago - come braccio destro di Lorenzo, lo storico libraio che diventa subito il suo migliore amico e la sua guida spirituale. E anche l'amore farà capolino da dietro un angolo e sarà inatteso, travolgente e la turberà nel profondo. E alla fine... Alla fine succederà qualcosa di meraviglioso...


Sonia Laredo è lo pseudonimo di una donna che lavora nell'ambiente editoriale spagnolo e preferisce mantenere segreta la propria identità.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.