1 2 3 4 5

mercoledì 21 marzo 2012

Anteprima: Il Cavaliere Eterno di Larissa Ione

Ok! Adesso devo cercare di calmarmi perchè sto saltellando da almeno un'ora!
Sul Blog della Leggereditore c'è una notizia che mi ha mandato in brodo di giuggiole *-*
Il 26 Aprile, edito però da Fanucci uscirà il primo romanzo della nuova serie di
Larissa Ione!

La nuova saga in questione è quella dei Lords of Deliverance, i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse ed è ambientata nel mondo della serie Demonica.
Inutile dire che non vedo l'ora che questo volume sia nelle mie manine!!! *-*

Il Cavaliere Eterno di Larissa Ione



Titolo: IL CAVALIERE ETERNO
Titolo Originale: Eternal Rider 
Autrice: Larissa Ione
Serie: The Lord of Deliverance n.1
Editore: Fanucci Editore
Collana: TIF Extra
Pagine:384
Prezzo: EUR 9,90
ISBN: 9788834719084
Data di pubblicazione: 26 Aprile 2012

Trama


LA PROFEZIA ERA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, MA NESSUNO L’HA MAI ASCOLTATA. FINO AD ORA…

Sono arrivati. Cavalcando. I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

Il suo nome è Ares, e il destino dell’umanità si regge sulle sue potenti spalle. Se cede alle forze del male, anche il mondo cadrà nelle tenebre. Come membro dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è molto più forte di qualsiasi mortale, ma persino lui non può combattere contro il suo destino per sempre. Non quando il suo stesso fratello trama contro di lui. Eppure, c’è un’ultima speranza. Dotata di un talento che gli altri esseri umani non possono e non potrebbero capire, Cara Thornhart è la chiave per la salvezza di questo cavaliere e il suo destino. Ma il coinvolgimento di Cara si rivelerà insidioso, andando ben oltre il folle e pericoloso desiderio che li rapisce appena si incontrano. Perché sconfiggere le tenebre eterne potrebbe avere un costo sconcertante: la sua stessa vita.

"Come nella serie Demonica, questa prima prova è avvincente ed intensa. La Ione possiede l’incredibile capacità di creare eroi spaventosi, estremamente sexy e completamente irresistibili… Amore, speranza, peccato, redenzione e, ovviamente, il pericolo che il mondo finisca, pervadono ogni pagina."
Romantic Times Books Club


"A meno che non vogliate torturarvi per i prossimi 8 mesi non leggete brani dal prossimo romanzo della serie, perché io l’ho fatto e vi lascia con una insaziabile curiosità, ora mi maledico per averli letti! Accidenti a te Larissa Ione! Voglio i prossimi capitoli ORA!"
Paranormalromancenovel.com

Cover orignale


  
The Lords of Deliverance

 1.  Eternal Rider, 2011  /  Il Cavaliere Eterno, 2012
 2.  Immortal Rider, 2011
 +   Apocalypse: Lord of Deliverance Compendium, previsto in America per Maggio 2012 solo in versione eBook 
 3.  Lethal Rider, previsto in America per Giugno 2012

L'autrice
Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. 
La vita l'ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale.
Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura.
In Italia è nota per la serie Demonica, composta da cinque titoli, di cui sono stati pubblicati i primi tre da Leggereditore.


Sito Ufficiale di Larissa Ione 

2 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per il logo del tuo blog! ho adorato il film e amo Tim Burton nonché la fantasia in tutte le sue declinazioni! Aprire il tuo blog mette allegria! Anche io come te quando ho appreso della nuova serie della Ione mi sono dovuta sedere. Ma hai letto i primi tre libri dei fratelli seminus? Speriamo esca nei primi 15 gg di Aprile!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, Cristalia, Gilly... Come vuoi essere chiamata ora? ;-)
    COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG! Mi sembra molto carino... e poi è importante fare sempre quello che ci si sente! Quindi hai fatto proprio bene e...Benvenuta nel club!! :-)
    Scelta curiosa quella di cambiare avatar e nickname! Anna ti avrà pure "beccata" ma non credo proprio ti abbia riconosciuta!!! Se non me lo avessi detto non lo avrei mai sospettato!... quindi grazie per avermi invitata! Io e nippi siamo già diventate tue follower ( vedrai,non sarà complicato neanche per te imparare tutti i "segreti" per usare blogger!Specialmente ora che hai dovuto aprirti per forza un account google! e ci siamo iscritte! E naturalmente abbiamo messo il tuo blog fra i nostri "blog amici"! Naturalmente non ci aspettiamo altrettanto, anche se, se lo facessi, ci farebbe un immenso piacere!
    Tanti auguri di buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.