Image Map
1 2 3 4 5

mercoledì 21 ottobre 2015

W... W... W... Wednesdays #25

Chiedo venia se oggi ho postato poco o niente, ma sono reduce da un'estrazione dentale e sono ancora un po' rintronata XD
Riprendiamo una rubrica che ogni tanto mi ricordo di postare XD


W... W... W... Wednesday è una rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading e per partecipare occorre rispondere a tre semplici domande ^_^

1. What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo?)

2. What are you recently finish reading? (Che cosa hai appena finito di leggere?)

3. What do you think you'll read next? (Quale pensi sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cominciamo con le risposte! ^_^

What are you currently reading?

Demon's Touch
di
Gena Showalter



What are you recently finish reading?

Of Triton
di
Anna Banks



What do you think you'll read next?

Come al solito questa è una domanda da un milione di dollari perchè da eterna indecisa non ne ho la più pallida idea... la mia scelta propende verso il seguente romanzo ma mi avvalgo sempre della facoltà di cambiare idea ;-)

Un Disperato Bisogno di te
di
Jen McLaughlin


E voi?

Quali sono le vostre risposte alle 3 W???
Avete letto uno di questi tre romanzi? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.