1 2 3 4 5

mercoledì 2 settembre 2015

Anteprima: Dentro il Silenzio di Beira Raven

Buonasera a tutti!
E con una grande emozione che vi scrivo questo post! Il romanzo che sto per mostrarvi infatti farà venire gli occhi a cuoricino a tutti gli amanti dei Paranormal Romance in circolazione. Siete stanchi di leggere le storie sui vampiri? Ne avete abbastanza di licantropi che ululano alla luna? In poche parole cercate un qualcosa di nuovo in un genere che ormai è stato scritto in tutte le salse ... ebbene Dentro il Silenzio è quello che fa per voi! La creatura soprannaturale protagonista infatti è una Banshee, affascinante donna proveniente dal folklore celtico, che porta una boccata d'aria fresca al genere Paranormal! ;-)

Segnatevi questa data sul calendario e cominciate come me il conto alla rovescia!!! *___*

8 Settembre 2015

Dentro il Silenzio di Beira Raven


Titolo: Dentro il Silenzio
Autrice: Beira Raven
Serie: Banshee #1
Editore: Self-Publishing
Pagine: 206
Prezzo: € 1,99
Data di pubblicazione:
8 Settembre 2015


Ailios Lynch era una Banshee, spirito immortale protettore delle famiglie. Quando il destino le affidò i Kavenaught, lei ancora non sapeva nulla dell'amore devastante e non ricambiato che avrebbe provato per il figlio della coppia, Eoin. Soltanto una tragedia avrebbe potuto porre fine alla sua passione, punendola con il peggiore dei castighi: la perdita della voce. Molti anni dopo, Ailios vive nel XXI secolo, eternamente giovane e dai capelli tinti di rosa, e al suo fianco ha Alex, un'amica sincera. Alex, però, non sa nulla della vera Ailios e non sa nemmeno che il suo stesso fidanzato, Allen, ha un oscuro segreto da nascondere. Sarà l'incontro dell'immortale dai capelli rosa con Allen e suo fratello John a
cambiare del tutto le carte in tavola.
Un romanzo che si snoda tra omicidi ed Esseri misteriosi, menzogne e verità, unendo la luce della modernità al fascino del più antico folklore celtico.


Beira Raven nasce a Monza e vive nella provincia di Milano con il suo cucciolo Achille. Ama i tatuaggi, i libri e le persone che sulle scale mobili stanno sulla destra. Il suo motto è “Non si è mai troppo pieni per un piatto di pasta al pesto”

Visitate la pagina fb dell'autrice: https://www.facebook.com/pages/Beira-Raven/902167273169869?fref=ts

2 commenti:

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.