La trama mi ha incuriosito un sacco fin da subito e non vedo l'ora di vedere se è all'altezza delle mie aspettative!!!
Deathdate è il primo romanzo di una serie distopica che affronta in modo irriverente e provocatorio il tema della morte.
22 Settembre 2015
Deathdate di Lance Rubin
Titolo: Deathdate
Titolo originale: Denton Little's Deathdate
Autore: Lance Rubin
Serie: Denton Little
Editore: De Agostini
Pagine: 400
Prezzo
Cartaceo: € 14,90 / Ebook: € 7,99
ISBN: 9788851134105
Data di pubblicazione:
22 Settembre 2015
Vi siete mai chiesti come sarebbe il mondo se tutti conoscessero la data precisa della propria morte? Un luogo in cui nessuno a più nulla da vincere o da perdere. Questo è il mondo di Denton Little, diciassettenne con un'unica certezza: morirà la notte del ballo scolastico. Ha avuto una vita sempre piuttosto normale, ma adesso che è quasi giunto alla fine sente di non avere più tempo da perdere. In meno di quarantotto ore vuole fare più esperienze possibili, dalla prima sbronza alla prima volta. Il tutto si complica quanto Denton incontra un losco personaggio che dice di avere un messaggio da parte della madre, defunta da anni. Le ultime ore del giovane diventano così una corsa contro il tempo, alla ricerca della verità e forse di una via d'uscita.
Cover originale
The Denton Little Series
1. Denton Little's Deathdate, 2015 / Deathdate, 2015
2. Denton Little's Birthdate, previsto in lingua originale il 12 Aprile 2016
Rubin Lance si è laureato alla Brown University e ha lavorato come attore e sceneggiatore di molti spettacoli di successo. Ora si dedica alla scrittura a tempo pieno. Deathdate è il suo romanzo d'esordio, primo titolo di una serie distopica.
Sito ufficiale dell'autore: http://lancerubin.tumblr.com/
Quanto mi ispira!
RispondiElimina