1 2 3 4 5

mercoledì 11 dicembre 2013

Anteprima: Losing It Credevo che il Cielo fosse Azzurro di Cora Carmack

Ed eccoci finalmente a presentare un romanzo che aspettavo da tanto tempo! L'uscita è prevista per domani, perciò segnatevi questa data sull'agenda, sul calendario, sul cellulare, sull'agenda... insomma ovunque vogliate!

12 Dicembre 2013!!!

Dopo uno straordinario successo in e-book self-published Losing it è stato conteso in una gara tra le cinque maggiori case editrici americane per la pubblicazione in cartaceo.

Losing It
Credevo che il Cielo Fosse Azzurro
di
Cora Carmack


Titolo: Losing It Credevo che il Cielo Fosse Azzurro
Titolo originale: Losing It
Autrice: Cora Carmack
Serie: Losing It #1
Editore: Edizioni Anordest
Collana: Linea Controcorrente
Pagine: 272
Prezzo: € 13,90
ISBN: 9788896742969
Data di pubblicazione:
12 Dicembre 2013

Trama

LOSING IT-CREDEVO CHE IL CIELO FOSSE AZZURRO Bliss Edwards ha ventidue anni e le manca solo un semestre per finire il college. È intelligente e carina, ma tremendamente timida e insicura. Questa sua insicurezza la rende goffa e in particolare con i ragazzi non sa davvero come comportarsi. In più c’è un problema: è l’unica tra le sue amiche ad essere ancora vergine. Anzi, per lei non è esattamente un problema, però quando lo confessa a Kelsey, la sua migliore amica, questa non le lascia scelta: la situazione dev’essere risolta a tutti i costi. E il modo più veloce e semplice per perdere la verginità è l’avventura di una notte. Ma il suo piano si rivela tutt’altro che semplice. Quella sera Bliss incontra Garrick, un ragazzo stupendo con cui scatta subito una forte attrazione, ma arrivata al dunque, Bliss scappa via con una scusa a dir poco strampalata. Come se la cosa non fosse stata già abbastanza imbarazzante, il giorno dopo, a lezione, scopre che in realtà Garrick è Mr. Taylor, il suo nuovo professore di teatro…

Una spassosa commedia romantica, brillante e carica di ironia e sensualità. Cora Carmack ha dichiarato di divertirsi a calare i protagonisti dei suoi romanzi in situazioni imbarazzanti per vedere come riusciranno a districarsi e, più che altro, ad uscirne. È proprio quello che ha fatto con la povera Bliss...

330.000 COPIE VENDUTE IN UN MESE.
IN CIMA ALLE CLASSIFICHE NYT E USA TODAY BESTSELLER.

CEDUTI I DIRITTI IN 11 PAESI ANCOR PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE.

Cover originale

Losing It

1. Losing It, 2012  /  Losing It Credevo che il Cielo Fosse Azzurro, 2013
1,5. Keeping Her, 2013
2. Faking It, 2013
3. Finding It, 2013
3,5. Seeking Her, previsto in lingua originale il 28 Gennaio 2014

L'autrice
CORA CARMACK è una scrittrice ventenne che ama scrivere di personaggi ventenni. Nella vita ha fatto ogni genere di lavoro: divertente, come lavorare in un teatro; stressante, come insegnare; e il lavoro dei sogni, scrivere. Ama il teatro, viaggiare e qualsiasi cosa in grado di farla ridere. Losing It è il suo primo romanzo, nato come opera di self-pubishing, in pochissimo tempo si è conquistato uno straordinario successo affermandosi come New York Times e USA Today Bestseller, inoltre l’autrice, se pur giovanissima, è annoverata tra le più affermate scrittrici di New Adult.

Il Blog dell'autrice: http://coracarmack.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.