1 2 3 4 5

martedì 27 agosto 2013

Da oggi in libreria: Fermate gli Sposi! di Sophie Kinsella

Buongiorno amici miei!

Mettetevi comodi che, connessione permettendo, abbiamo un sacco di anteprime da gustare perchè i libri che stanno per uscire sono veramente molti!

Innanzitutto voglio mostrarvi due romanzi che escono oggi e che sono già nelle mie manine ... trovati ieri sera nella libreria Mondadori *_*

Come avete visto dal titolo oggi abbiamo un grande ritorno nelle nostre librerie, un'autrice che personalmente adorio e che è sempre capace di strapparmi un sorriso... sto parlando di Sophie Kinsella!

Fermate gli Sposi! di Sophie Kinsella


Titolo: Fermate gli Sposi!
Titolo originale: Wedding Night
Autrice: Sophie Kinsella
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Pagine: 384
Prezzo: € 20,00
ISBN: 9788804633655
Data di pubblicazione: 27 Agosto 2013

Trama

Sarà una luna di miele molto strana...

Lottie non vede l'ora di sposarsi. Con l'uomo giusto, naturalmente: non ne può più di lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero.
E così quando anche Richard, che lei è convinta stia per farle la tanto attesa proposta, la delude, decide su due piedi che è ora di passare all'azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un'isola greca molti anni prima e che lei non ha mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo, e basta una cena per far scoccare nuovamente la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto! Ci si sposa in quattro e quattr'otto e via per un'indimenticabile luna di miele nel luogo che ha visto nascere il loro amore.
Ma non tutti la pensano così: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito. I due sabotatori partono all'inseguimento dei neosposi che devono essere fermati a tutti i costi, prima che avvenga l'irreparabile... Le conseguenze saranno disastrosamente comiche per tutti.
Con Fermate gli sposi! Sophie Kinsella firma una nuova, spumeggiante commedia romantica, in cui non mancano le sue proverbiali trovate condite da un pizzico di sesso e da un insuperabile senso dell'umorismo.

Cover originale

L'autrice
Sophie Kinsella (pseudonimo di Madeleine Wickham, Londra, 1969), prima di diventare una scrittrice di successo, è stata una giornalista economica. Per Mondadori ha pubblicato I love shopping (2000), che è diventato in breve tempo un bestseller sia in Italia che all'estero, I love shopping a New York (2002), I love shopping in bianco (2002) e Sai tenere un segreto? (2003), I love shopping con mia sorella (2004) La regina della casa (2005), I love shopping per il baby (2007), Ti ricordi di me? (2008), La ragazza fantasma (2009), I love mini shopping (2010), Vacanze in villa (2011) e Una ragazza da sposare (2012). Con il suo vero nome, Madeleine Wickham, ha pubblicato La signora dei funerali (2008) e La compagna di scuola (2010). Nel 2009 ha vinto il Glamour Women Of The Year Award come migliore scrittrice dell'anno. Vive a Londra con il marito e quattro figli.

Sito Ufficiale dell'autrice: http://www.sophiekinsella.co.uk/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.