Image Map
1 2 3 4 5

venerdì 2 agosto 2013

Comunicazione di servizio

Salve a tutti!!!

Non mi sono dimenticata nè di voi nè del blog!
Come avrete notato sono stata assente per un bel po' dal mio angolino virtuale e mi dispiace molto!
Sono stata al mare dove la connessione era a dir poco ballerina e da fine Luglio sono impegnata per lavoro almeno fino alla fine di Agosto.

Piano piano cercherò di mettere le recensioni che ho in arretrato (che sono veramente tante! :-( ) e cercherò di rispondere a chi mi ha contattato per email!

Il blog riprenderà a funzionare a tempo pieno da fine Agosto, fino ad allora la mia presenza purtroppo non sarà costante. :''''''-(

Un bacione a tutti!!!!


Le recensioni che leggerete a breve (non proprio in questo ordine):

Sedotta da un Angelo di Gena Showalter

Sull'Orlo del Vespro di Amina Havet

The Vincent Brothers di Abbi Glines

Implosion di M.J. Heron

Eterna è la Notte di Jeaniene Frost

Hunger Games. La Ragazza di Fuoco di Suzanne Collins

Obsidian di Jennifer L. Armentrout

Ghost Shadows. L'Isola delle Ossa di Heather Graham

Beauty Awakened di Gena Showalter

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.