1 2 3 4 5

mercoledì 2 dicembre 2015

Novità dall'America: Blood Kiss di J.R. Ward

Si, lo so, sono imperdonabile!!! Latitante per diversi giorni... ma spero che con la notizia che sto per mostrarvi mi perdonerete!!!
Non si tratta di una vera e propria anteprima dato che il romanzo è uscito ieri, ma spero che la notizia sarà comunque gradita ^^

01 Dicembre 2016

Blood Kiss di J.R. Ward


Titolo: Blood Kiss
Autrice: J.R. Ward
Serie:
Black Dagger Brotherhood Spin-off
Black Dagger Legacy #1
Editore: Signet
Pagine: 411
Prezzo: $ 7,99
ISBN: 978-0451475329
Data di pubblicazione:
01 Dicembre 2015

Tradotta da me!
Se prendete citate! ^_^

Paradise, figlia di sangue del Primo Consigliere del Re, è pronta a liberarsi dalla vita restrittiva di una donna aristocratica. La sua strategia? Unirsi al programma del Centro di Addestramento della Confraternita del Pugnale Nero e imparare a combattere per se stessa, pensare a se stessa... essere se stessa. E' un buon piano finchè tutto va male. La scuola è incredibilmente difficile, le altre reclute si sentono più nemici che alleati, ed è molto chiaro che il Confratello in carica, Butch O'Neal, alias Dhestroyer, sta avendo seri problemi nella sua vita.

E tutto questo prima che lei si innamori di un compagno di classe. Craeg, un comune civile, non assomiglia affatto all'uomo che suo padre vorrebbe per lei, ma è tutto quello che lei desiderare in un uomo. Quando un atto di violenza minaccia di distruggere l'intero programma, e l'attrazione erotica fra loro diventa irresistibile, Paradise è messa alla prova come mai avrebbe immaginato e viene lasciata a chiedersi se sia forte abbastanza da reclamare il suo stesso potere ... sul campo e fuori.

Trama originale

Paradise, blooded daughter of the king’s First Advisor, is ready to break free from the restrictive life of an aristocratic female. Her strategy? Join the Black Dagger Brotherhood’s training center program and learn to fight for herself, think for herself... be herself. It’s a good plan, until everything goes wrong. The schooling is unfathomably difficult, the other recruits feel more like enemies than allies, and it’s very clear that the Brother in charge, Butch O’Neal, a.k.a. the Dhestroyer, is having serious problems in his own life.

And that’s before she falls in love with a fellow classmate. Craeg, a common civilian, is nothing her father would ever want for her, but everything she could ask for in a male. As an act of violence threatens to tear apart the entire program, and the erotic pull between them grows irresistible, Paradise is tested in ways she never anticipated- and left wondering whether she’s strong enough to claim her own power... on the field, and off.


J. R. Ward vive nel Sud degli Stati Uniti insieme al marito, da sempre suo entusiasta sostenitore. Dopo essersi laureata in Storia dell'Arte Medievale e in Giurisprudenza e dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston, ha deciso di dedicarsi alla sua vera, grande passione: la scrittura. Le sue fortunatissime saghe sono la 'Confraternita del Pugnale Nero' e gli 'Angeli Caduti' entrambe pubblicate da Mondolibri e Rizzoli.

Sito ufficiale dell'autrice: http://www.jrward.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.