1 2 3 4 5

mercoledì 9 dicembre 2015

Anteprima: La Rosa di Hengerwich di James Adrian Fenos

Buonasera a tutti!!!
Manca ormai poco a Natale e a quando potremmo sorseggiarci una buona cioccolata calda accando all'albero addobbato! E quale momento migliore di natale per leggerci un buon romanzo?
Come prima storia voglio mostrarvi quella che approderà domani per la Genesis Publishing, uno storico avvincente che ha per sfondo l'affascinante guerra delle Due Rose in Inghilterra

10 Dicembre 2015

La Rosa di Hengerwich 
di
James Adrian Fenos


Titolo: La Rosa di Hengerwich
Autrice: James Adrian Fenos
Editore: Genesis Publishing
Collana: InTempo
Pagine: 200
Prezzo
Cartaceo: € 12,60 / Ebook: € 3,99
ISBN Kindle: 978-88-99603-11-3
ISBN ePub: 978-88-99603-12-0
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-13-7
Data di pubblicazione:
10 Dicembre 2015


«Avere sangue nobile nelle vene non conta niente se non si dimostra la propria superiorità» rispose ancora più piano Lord Huxley.

Mentre l’Inghilterra è dilaniata dalla lotta fra York e Lancaster, nella celebre Guerra delle Due Rose, la città di Hengerwich prospera grazie al suo signore scaltro ed ambizioso, Lord Simon Huxley. Ma in un’epoca di sangue e inganni, di guerre e pestilenze, fin dove può spingersi la sete di potere di un uomo?
Sebastian Huxley, fratello minore di Lord Simon, durante una missione diplomatica in Francia, incontra Artémis, una fuorilegge del luogo, la quale sottrae un misterioso messaggio indirizzato proprio a Simon. È questo l’incipit di una rocambolesca avventura, in cui si susseguono battaglie, tradimenti, intrighi di potere e onorevoli sentimenti.
Non ci saranno sconti per Sebastian ed Artémis, dovranno scandagliare se stessi per determinare il proprio destino e quello dei loro cari, fino alla finale resa dei conti, dove tutto e tutti troveranno, nel bene e nel male, la propria collocazione.


“Un’avvincente romanzo di cappa e spada. La Rosa di Hengervich narra di valorosi cavalieri e coraggiosi marinai che si uniranno in un unico fronte per affrontare una lunga serie di peripezie e salvare la cittadina di Hengerwich. Sebastian, Artémis, Fisher, Simon: tanti volti di una stessa vicenda che si svilupperà tra tradimenti e giochi di potere. Senza mai dimenticare che l’amore e i sentimenti svolgeranno un ruolo fondamentale nella vita dei nostri protagonisti. L’Autore riesce a dar vita ad un intreccio classico e originale al contempo, mantenendo uno stile dinamico sullo sfondo di una Inghilterra impegnata nella famigerata Guerra delle Due Rose. Dedicato agli appassionati dei romanzi di avventura e degli ideali cavallereschi del basso Medio Evo.”
L'Editore

Ecco a voi anche il booktrailer del romanzo!!!



JAMES ADRIAN FENOS

Nasce nel 1994, è un giovane scrittore che con “La Rosa Di Hengerwich” segna il suo debutto nel mondo del romanzo e della scrittura. Diplomato come perito turistico, ha sopperito all’iniziale difficoltà di collocamento nel contesto lavorativo del periodo della crisi economica, armandosi di pazienza e aggrappandosi alla sua passione: la scrittura. Tra le influenze più incisive per un esordiente, oltre al cinema e alla lettura, c’è un posto speciale per la musica, che da sempre accompagna la trasmissione, un tempo orale, di miti e leggende…

2 commenti:

  1. Bello, amo questo genere di libri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe! Io è da tanto che non mi leggo un bel storico, ma questo devo dire mi attira molto!

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.