1 2 3 4 5

lunedì 31 agosto 2015

Anteprima: Of Triton di Anna Banks

Adesso mettetevi comodi e preparatevi all'anteprima di uno dei romanzi che attendo di più da un paio di mesi a questa parte! Dovete sapere (e ve ne parlerò al più presto) che Of Poseidon di Anna Banks è stato il primo romanzo che mi ha tenuto compagnia al mare e l'ho letteralmente amato! Sarà stato il rumore delle onde, sarà stata la sabbia tra le dita, mi sono innamorata di questa storia e non vedevo l'ora di leggere il seguito e adesso non sto più nella pelle!!!!!!! *_____*
Of Triton sarà disponibile online a partire dal 20 Settembre, mentre nelle librerie arriverà il 1 Ottobre ... adesso vi lascio con i dati del libro con la promessa che a breve leggerete la mia recensione ;-)

Settembre / Ottobre 2015

Of Triton di Anna Banks


Titolo: Of Triton
Titolo originale: Of Triton
Autrice: Anna Banks
Serie: The Syrena Legacy #2
Editore: Eden Editori
Collana: Fantasy
Pagine: 300
Prezzo: € 15,50
ISBN: 978-88-98971-15-2
Data di pubblicazione:
Settembre / Ottobre 2015


Emma ha appena saputo che sua madre è una principessa di Poseidone scomparsa da molto tempo e ora affronta una crisi d’identità: come Ibrido, è considerata un fenomeno da baraccone nel mondo degli umani e un abominio nel regno dei Syrena. La legge dei Syrena stabilisce che tutti gli Ibridi siano condannati a morte. Come se non fosse già abbastanza, la ricomparsa di sua madre tra i Syrena mette uno contro l’altro i due regni – Poseidone e Tritone. Emma è costretta a prendere una decisione: dovrebbe accondiscendere alla richiesta di Galen di mettersi in salvo e sperare che vada tutto per il meglio o rischiare tutto e rivelarsi ‒ insieme al suo Dono ‒ per salvare un popolo che neanche conosce?

Cover originale

The Syrena Legacy Series

0,4. The Stranger, 2013
0,5. Legacy Lost, 2012
1. Of Poseidon, 2012  /  Of Poseidon, 2015
2. Of Triton, 2013  /  Of Triton, 2015
2,5. Girls Day Out, 2014
3. Of Neptune, 2014


The New York Times-Autrice della saga bestseller The Syrena Legacy

La prima opera pubblicata di Anna fu una lettera indirizzata al direttore del suo giornale locale, nella quale si lamentava delle misere mance che riceveva - era una cameriera di diciassette anni. Con la lettera si è guadagnata una cena gratuita al ristorante dove lavorava e gli sguardi loschi degli spilorci. Ora che sua madre è morta, Anna è sicura di poter rivelare che al liceo ha anche scritto gli elaborati di metà trimestre degli altri studenti per guadagnare i soldi per i balli scolastici. I suoi passatempi preferiti sono leggere, scrivere, bere vino e leggere e scrivere mentre beve il vino. Sa tracannare al goccio gli shottini al gin, parlare con un accento del sud e schiacciare un pisolino nel bel mezzo della giornata, di qualunque giorno della settimana - immediatamente, nientemeno! Non sa andare sui rollerblade, non si sa applicare l’eyeliner liquido e non riesce a trovare le sue chiavi. Mai. Anna vive in Florida con suo marito, sua figlia e i personaggi immaginari nella sua mente.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.