1 2 3 4 5

giovedì 27 agosto 2015

Anteprima: Firebird La Caccia di Claudia Gray

Adesso invece diamo un'occhiata a un'uscita prevista per il mese di Settembre che mi ha mandato in un brodo di giuggiole! Il romanzo che sto per presentarvi infatti è un distopico fantascientifico e chi più ne ha più ne metta che promette una storia con i controfiocchi! Amo le storie distopiche e anche i viaggi nel tempo (in questo caso anche tra dimensioni parallele) mi affascinano terribilmente... Ho già segnato la data sul calendario!!! *_*

8 Settembre 2015

Firebird La Caccia di Claudia Gray


Titolo: Firebird La Caccia
Titolo originale: A Toushand Pieces of You
Autrice: Claudia Gray
Serie: Firebird #1
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 16,00
ISBN: 9788869050411
Data di pubblicazione:
8 Settembre 2015


Marguerite Caine è cresciuta respirando intorno a sé le teorie scientifiche più all'avanguardia. I suoi genitori, infatti, sono due famosi scienziati che sono riusciti a realizzare la macchina più stupefacente di tutti i tempi: il Firebird. Si tratta di un congegno che permette di viaggiare in dimensioni parallele, basandosi sulla teoria che esistono infiniti universi, che sono poi quelli delle possibilità. Ciò che non è stato in questo mondo si è certamente realizzato in uno degli altri.

Il padre di Marguerite, però, è misteriosamente scomparso. Sembra che a ucciderlo sia stato Paul, uno degli assistenti, che è poi fuggito impunito in un'altra dimensione, portando via con sé tutti i dati relativi al Firebird. Marguerite si lancia alla ricerca del padre e grazie a Theo, uno studente di fisica che l'aiuta nell'impresa, riesce a ingaggiare una caccia all'uomo pluri-dimensionale, tra una Londra del futuro, una Russia ai tempi dello Zar e un mondo sottomarino... Le vite sono mille. Mille le possibilità. Ma il destino è uno soltanto.

Cover originale

The Firebird Series

1. A Toushand Pieces of You, 2014  /  Firebird La Caccia, 2015
2. Ten Thousand Skies Above You, previsto in lingua originale il 3 Novembre 2015
3. Titolo da stabilirsi


Claudia Gray, autrice nella classifica del New York Times, ha raggiunto il successo grazie alla serie Evernight. Prima di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno, è stata una DJ, un avvocato, una giornalista e una cameriera di scarso successo. Vive a New Orleans e nel tempo libero ama dialogare con i suoi fans tramite i social network.

Sito ufficiale dell'autrice: http://www.claudiagray.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.