1 2 3 4 5

martedì 7 luglio 2015

Cover Reveal: A Mad Zombie Party di Gena Showalter


Le Cronache del Bianconiglio dovevano essere formate in tutto da tre volumi, ma dato il finale del terzo l'autrice, dopo le pressanti richieste dei lettori, ha deciso di aggiungere un altro volume.
Ora noi in Italia siamo fermi al secondo "Zombie allo Specchio" e sinceramente non so come proseguire per introdurre questo romanzo perchè parlarvi della trama significherebbe farvi uno spoiler grosso quanto una casa di cosa accade in The Queen of Zombie Hearts (3°) e io non voglio ... anche perchè l'avvenimento in questione (badate io non l'ho letto ma mi sono spoilerata e mi è passata la voglia di farlo -.-) (Gena ma che cappero ti è venuto in mente???????) mi ha portato non dico ad abbandonare la serie (perchè almeno la trilogia originale la terminerò prima o poi) ma quasi sicuramente non leggerò questo... chiedo venia al protagonista ma è più forte di me (poi ci sta che mi passi ma al momento ne dubito)
Io sono così inca**ata con la Showalter per quello che ha fatto accadere che se fosse stata una mia amica giuro l'avrei infamata al telefono!!!! Questo non me lo doveva fare!!! -.-



E adesso veniamo alla cover che come tutte quelle della saga è spettacolare!!!!





A Mad Zombie Party

uscirà in lingua originale il

29 Settembre 2015


Se non avete letto The Queen of Zombie Hearts
FERMATEVI QUA PERCHE' LA TRAMA CONTIENE SPOILER!!!!!!

--------


---------------


-----------------------


The battle rages on.

Ali Bell and Cole Holland's crew of zombie slayers thought they'd won the war against Anima Industries, the evil company responsible for capturing and experimenting on zombies in an effort to discover the secret to immortality. In the last epic clash, the slayers lost many of their crew and closest friends. But Frosty, the ice man himself, has not recovered from one casualty in particular—the love of his life, Kat Parker.

On the path to self-annihilation, Frosty receives a message from beyond—Kat's spirit returns, insisting he partner with rogue slayer Camilla Marks. Frosty will do anything for Kat. Except that. Camilla is the one who betrayed them all, leading to Kat's death.
But when Anima rises from the grave to become a force the slayers may not have the strength to overcome, Frosty, Camilla and all the slayers will have to work together to survive. And one broken slayer will learn that sometimes, the line between hate and attraction is blurred…and the road to redemption isn't through revenge, but in letting go of the past and grabbing hold of the future.


La trama tradotta da me
(se prendete citate)

La battaglia infuria.

La squadra di cacciatori di zombie di Ali Bell e Cole Holland pensava di aver vinto la guerra contro le Anima Industries, la malvagia compagnia responsabile della cattura e sperimentazione sugli zombie nel tentativo di scoprire il segreto dell'immortalità. Nell'ultimo epico scontro, i cacciatori avevano perso molti della loro squadra e degli amici più cari. Ma Frosty, proprio l'uomo di ghiaccio, non si è ripreso da una perdita in particolare - l'amore della sua vita, Kat Parker.

Sulla strada verso l'autodistruzione, Frosty riceve un messaggio dall'aldilà - lo spirito di Kat ritorna, insistendo che lui prenda come partner di caccia quella str***a di Camilla Marks. Frosty farebbe qualsiasi cosa per Kat. Tranne questo. Camilla è quella che ha tradito tutti, portando alla morte di Kat.
Ma quando l'Anima risorge dalle ceneri per diventare una potenza, i cacciatori potrebbero non avere la forza di sopraffarla. Frosty, Camilla e tutti i cacciatori dovranno lavorare insieme per sopravvivere. E un cacciatore spezzato imparerà che a volte la linea tra l'odio e l'attrazione è lieve ... e la strada verso la redenzione non è attraverso la vendetta, ma nel lasciarsi indietro il passato e nell'afferrare saldamente il futuro


White Rabbit Chronicles Series

1. Alice in Zombieland, 2012 / Alice in Zombieland, 2013
2. Through The Zombie Glass, 2013 / Zombie allo Specchio, 2014
3. The Queen of Zombie Hearts, 2014
4. A Mad Zombie Party, previsto in lingua originale il 29 Settembre 2015


Americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi erotici, paranormal e per ragazzi che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today . Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo.

Sito Ufficiale dell'autrice: http://members.genashowalter.com/

2 commenti:

  1. Ciao! Non sapevo di questo finale drammatico nel terzo della serie! o_O Per ora sono sempre ferma al primo, perché stavo aspettando l'uscita cartacea del secondo in italiano per averli tutti uguali. Non ho letto la trama di questo perché mi sono attenuta alle tue indicazioni, però adesso non so essere felice o meno per questa notizia =( La cover però non mi piace. Questo è certo. Le altre 3 erano più carine..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valy! Bhè in realtà The Queen of Zombie Hearts per quanto ne so (ripeto io non l'ho ancora letto) non finisce male se si considera la saga nel complesso e la coppia protagonista ... Io non riesco ad accettare le sorti di un personaggio in particolare. :-)

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.