1 2 3 4 5

mercoledì 15 luglio 2015

Anteprima: La Regina degli Zombie di Gena Showalter

E' passata poco più di una settimana da quando è stata rivelata la cover (edizione in lingua originale) del quarto romanzo delle Cronache del Bianconiglio (ve ne ho parlato QUA) che la Harlequin Mondadori ci da una fantastica notizia! A breve infatti uscirà in edizione digitale (anche se in molti speriamo in una futura edizione cartacea) il 3 volume della saga: La Regina degli Zombie!
Il volume uscirà suddiviso in 4 parti di cui la prima sarà scaricabile GRATUITAMENTE *_*
Ora ... io sono stata molto indecisa su come farvi questa anteprima perchè la email che ho ricevuto dalla Harlequin è strepitosa e non sapevo se fare copia e incolla delle varie immagini per presentare il tutto oppure se fare copia e incolla solo del testo e fare come tutte le altre anteprime sul blog, poi mi sono detta che quella che reputo a tutti gli effetti la mia autrice preferita merita un qualcosa di speciale (anche se non mancano momenti in cui la infilerei per alcune decisioni che ha preso... tipo con quanto sto aspettando il romanzo su William dei Signori degli Inferi se ne esce con la notizia che il prossimo romanzo della saga sarà su..... Baden ... intendiamoci l'ex custode di Sfiducia mi piace ma è sempre stato molto marginale fin'ora... ma come al solito sto divagando e magari a molti di voi non interessano nemmeno i Lord) ... torniamo a noi!
(se ho fatto un discorso contorto chiedo venia ... sono anche le 3 di notte e la mia mente non è più tanto lucida... XD)



La Regina degli Zombie di Gena Showalter


Titolo: La Regina degli Zombie
Titolo originale: The Queen of Zombie Hearts
Autrice: Gena Showalter
Serie: White Rabbit Chronicles #3
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: eLit


Consideravo gli zombie il nemico peggiore mai esistito sulla terra, ma mi sbagliavo: gli esseri umani possono essere molto più pericolosi.
C’è un’azienda là fuori, la Anima Industries. Controlla gli zombie e ha deciso che i cacciatori sono un problema che può essere risolto in un modo soltanto: sterminandoli. E adesso i cacciatori devono scegliere. Ritirarsi o scendere in campo.

Mentre si prepara insieme ai suoi amici per quella che si prospetta una guerra senza quartiere, Ali Bell scopre che anche lei può controllare gli zombie... e che non è la ragazza che era convinta di essere. In qualche modo è legata alla donna che ha ucciso e trasformato la madre di Cole, ed è certa che questo finirà per rovinare il loro rapporto. Ma con l’emergere di nuovi, ancor più sconvolgenti segreti, mentre i suoi compagni perdono la vita o vengono catturati, una certezza si fa strada nel cuore di Ali: per vincere è disposta a tutto. Anche a sacrificare la propria vita per coloro che ama.



Sito dedicato alla serie:

The White Rabbit Chronicles   /  La Cronache del Bianconiglio

1. Alice in Zombieland, 2012 / Alice in Zombieland, 2013 (Sito Hm) (La Mia Recensione)
2. Through The Zombie Glass, 2013  /  Zombie allo Specchio, 2014 (Sito Hm)
3. The Queen of Zombie Hearts, 2014  /  La Regina degli Zombie, 2015
    (La regina degli Zombie - Parte prima (20/07)
     La regina degli Zombie - Parte seconda (27/07)
     La regina degli Zombie - Parte terza (03/08)
     La regina degli Zombie - Parte quarta (10/08))
4. A Mad Zombie Party, previsto in lingua originale il 29 Settembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.