1 2 3 4 5

mercoledì 27 agosto 2014

Anteprima: Qui e Ora. Non puoi scegliere di chi innamorarti di Ann Brashares

Salve a tutti!!! I'm Back!!!!
Ebbene si amici miei sono tornata e da ora in poi i post riprenderanno a essere pubblicati puntualmente (almeno lo spero XD)!
Vedo che siete aumentati e ne sono felicissima!!! *-*
Ho visto anche un sacco di email (mi avete scritto in tantissimi!) e dal mare con la connessione ballerina non riuscivo a rispondere adeguatamente! Adesso risponderò piano piano a tutti voi e nel frattempo vi lascio questa succosa anteprima di un romanzo che è uscito proprio oggi nelle nostre librerie!

Un gruppo di viaggiatori nel tempo. Una ragazza che riesce a salvare il mondo. Un amore impossibile.

27 Agosto 2014

Qui e Ora
Non puoi scegliere di chi innamorarti
di
Ann Brashares


Titolo: Qui e Ora
Titolo originale: The Here and Now
Autrice: Ann Brashares
Editore: Rizzoli
Pagine: 300
Prezzo: € 14,90
Data di pubblicazione:
27 Agosto 2014


Nella comunità a cui appartiene Prenna, diciassette anni, è vietato frequentare estranei e d’obbligo indossare strani occhiali da vista. Le regole sono rigide: non bisogna rivelare la propria vera identità all’esterno né destare sospetti tra la gente “normale”. Nessuno deve sapere che vengono dal futuro e sono fuggiti da un mondo devastato in cerca di un tempo migliore in cui vivere. In un sistema del genere c’è poco spazio per la libertà personale e nessuno per l’imprevisto. Ma se l’imprevisto ha l’aspetto di Ethan, un ragazzo disinvolto e generoso, che si taglia i capelli da solo e porta sempre vecchi pantaloni militari, cosa potrà mai succedere? Non si può sfiorare l’amore e far finta di niente, Prenna lo sa, per questo è disposta a infrangere qualunque divieto per lui. Insieme, Ethan e Prenna sfideranno il destino per poter dare al mondo un futuro migliore.

«Proprio come un film di successo, il nuovo romanzo di Ann Brashares offre una trama avvincente, una storia d’amore e una sana dose di imprevedibilità»
Kirkus Reviews

Cover originale


ANN BRASHARES è nota per la fortunata serie di romanzi Quattro amiche e un paio di jeans, pubblicata in tutto il mondo, e in Italia da Rizzoli, così come i suoi libri Tre salici e Un’estate per due. Scrive per adolescenti e adulti. Vive a New York con il marito e i quattro figli.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.