Image Map
1 2 3 4 5

mercoledì 17 febbraio 2016

W... W... W... Wednesdays #26


W... W... W... Wednesday è una rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading e per partecipare occorre rispondere a tre semplici domande ^_^

1. What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo?)

2. What are you recently finish reading? (Che cosa hai appena finito di leggere?)

3. What do you think you'll read next? (Quale pensi sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cominciamo con le risposte! ^_^

What are you currently reading?

Oltre le Regole
di
Jay Crownover


E vi anticipo che mi sta piacendo da I-M-P-A-Z-Z-I-R-E!!! *__*


What are you recently finish reading?

Lezione di Carne
di
Malia Delrai


A breve vi parlerò dell'affascinante Dioniso e della meravigliosa storia scritta da Malia Delrai!!!


What do you think you'll read next?

Come al solito questa è una domanda da un milione di dollari perchè da eterna indecisa non ne ho la più pallida idea... la mia scelta propende verso il seguente romanzo ma mi avvalgo sempre della facoltà di cambiare idea ;-)

Life and Death
di
Stephanie Meyer


E voi?

Quali sono le vostre risposte alle 3 W???
Avete letto uno di questi tre romanzi? Fatemi sapere cosa ne pensate!

4 commenti:

  1. Lezione di carne deve essere interessante,ho sempre amato la mitologia ^^

    RispondiElimina
  2. Io ho finito "Segreto di famiglia" e sto leggendo "La ricetta segreta per un sogno".

    Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio due copie cartacee di Dralon un bellissimo fantasy illustrato + segnalibro.

    RispondiElimina
  3. http://lenostreparolerev.blogspot.it/2016/06/liebster-award.html

    RispondiElimina
  4. Ciao, nuova follower; bel blog e complimenti per le recensioni; qui il mio WWW di oggi, se ti va ti aspetto come lettore/lettrice fisso/a da me; il blog lo trovi anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-5.html


    grazie

    RispondiElimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.