1 2 3 4 5

martedì 10 novembre 2015

Anteprima: La Boulevard di Isabel C. Alley

Buonasera a tutti!!!!
Ecco qua una chicca f-a-v-o-l-o-s-a!!! *__*
Se seguite il mio blog sapete quanto io ami l'autrice di cui sto per parlarvi e se è la prima volta che approdate su Gilly in Booksland ve lo dico a gran voce: Isabel C. Alley è una delle autrici più promettenti e che mi stanno più a cuore!!!
Io l'ho conosciuta e più che apprezzata per la sua serie "I Diari di Isabel" che segue le avventure e disavventure della cacciatrice di vampiri!
Con questa sua nuova opera l'autrice si dedica a un qualcosa di essenzialmente diverso ma non per questo meno interessante... con La Boulevard Isabel C. Alley affronta uno dei temi più affascinanti e più controversi per il genere umano... ovvero che cosa si cela dietro la morte...

13 Novembre 2015

La Boulevard di Isabel C. Alley


Titolo: La Boulevard
Autrice: Isabel. C. Alley
Serie: Autonclusivo
Genere: Narrativa
Editore: Self-publishing
Prezzo: € 2,99
Data di pubblicazione:
13 Novembre 2015


Arianna è al settimo cielo. La sessione estiva degli esami universitari è terminata e davanti a lei si prospetta un mese fatto di sole, mare ed esperienze uniche vissute con gli amici.
Ma la felicità può nascondere un cupo destino. Ed è proprio dietro l’angolo di una strada che la morte stende il suo velo nero sulla vita di Arianna, interrompendo così un radioso futuro.
Cosa c’è dopo la morte? È una domanda che ogni essere umano si pone, prima o poi. Ed è questo ciò che scoprirà Arianna. Tra parchi pieni di anime, dipinti e terrazze panoramiche, basta poco per scatenare il caos nella beatitudine del Paradiso.
La Boulevard, un luogo dove un paio di occhi color ghiaccio e un sussurro sinistro possono cambiare da un momento all’altro la sorte di un’anima.
Se l’Aldilà fosse una lunga strada, percorribile sulla sella di una bicicletta?

“«A te consegno questa chiave. Ti servirà per proseguire nel tuo cammino. Conservala con affetto e lei ti condurrà su strade sicure».”

Quando non è impegnata nella caccia ai vampiri, Isabel C. Alley si diverte a esplorare mondi lontani grazie alla lettura, ai videogiochi e alla scrittura. Nerd e sognatrice incallita, non esita a riempire di fantasia le sue giornate, anche nella vita dell’ufficio in cui lavora. È emiliana, vive con il fidanzato e adora i gatti. La Boulevard è la sua quarta pubblicazione.

Sito ufficiale dell'autrice: http://www.isabelcalley.com

Pagina fb dell'autrice: https://www.facebook.com/DiarioIsabel

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.