Image Map
1 2 3 4 5

venerdì 19 dicembre 2014

Uno Sguardo a: Perchè Proprio a Me di Stella Bright

Salve a tutti!

Questa sera voglio puntare il riflettore su uno sport romance ambientato nel mondo del rugby che mi intriga molto! Non conosco questo sport (cosa che contribuisce a incuriosirmi) e devo dire che, se ricordo bene, non ho neppure mai avuto il piacere di leggere un romance che ruota attorno allo sport... ebbene è arrivato il momento di rimediare! *_*

Perchè Proprio a Me di Stella Bright


Titolo: Perché proprio a me
Autore: Stella Bright
Editore: Triskell Edizioni
ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-16-4
Lunghezza: 73 pagine
Collana: Pink
Genere: Romantico, Commedia


Glenna, componente dello staff tecnico della squadra di rugby dei Cardiffs, è un vero peperino, un maschiaccio. E una rossa da urlo. La sua vita viene letteralmente messa sottosopra dall’arrivo di un nuovo elemento dalla Repubblica Sudafricana: Johann Christiaan Van der Vaals. Perché le è toccata una simile punizione divina?

Da parte sua sarà guerra su tutti i fronti, sia con le parole che con i fatti. Una guerra a colpi di insulti e sì, anche di schiaffi, perché Glenna è una tremenda ragazza irlandese, testarda e bellicosa e molto, molto prevenuta verso il nuovo acquisto della squadra.

Peccato che non abbia fatto i conti con i sentimenti, la passione e l’amore. E peccato che non abbia neppure tenuto conto del ruvido fascino di Johann e dei suoi stupendi occhi da leone. Ma soprattutto non ha riflettuto sul fatto che di solito nell’acqua che non si vuol bere alla fine si finisce con l’annegarvi.


L'autrice parla di sè ^_^

Sin da bambina, quindi tanto tempo fa, ho sempre riservato ai libri un posto speciale; merito del mio papà che mi ha trasmesso l’amore per le pagine stampate. Il mio primo amore sono stati i romanzi di avventura e la fantascienza, poi sono passata al fantasy e alla narrativa; non sazia, mi sono dedicata al paranormal romance, all’urban fantasy e solo in questi ultimi anni sono approdata al romance storico, al contemporaneo e al suspence… beh mi piacciono tutti.

Scrivere era un sogno nel cassetto che a lungo ho tenuto nascosto, ma che ultimamente ho osato realizzare e per fortuna l’ho fatto cosicché il mio papà ha potuto vedere almeno l’inizio della mia avventura.

Siccome sono sempre stata un maschiaccio, adoro il rugby che consiglio vivamente a chiunque soprattutto alle donne; se non altro potranno godersi la vista di autentici Bronzi di Riace semoventi su un campo d’erba! Ma c’è una vena romantica in me: Stella è scozzese nel cuore e nell’anima. La Scozia, inspiegabilmente, è parte di me… ma questa è un’altra storia. (Fonte)

Sito ufficiale dell'autrice: http://stellabrightauthor.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.