Image Map
1 2 3 4 5

sabato 13 dicembre 2014

Uno Sguardo a: Lezione di Carne di Malia Delrai

E' qualche giorno che volevo parlarvi di questo romanzo. Non ricordo con precisione quanto ho avuto il colpo di fulmine con Lezione di Carne, ma stavo guardando su Amazon le ultime uscite in ebook, e le parole 'Divinità Greche' e 'Dionisio' hanno gettato un seme che poi è diventato un tarlo continuo fino a che mi sono decisa e l'ho acquistato.
E' più forte di me, quando c'è di mezzo la mitologia greca vado in un brodo di giuggiole e non capisco più niente!
L'unica cosa per cui mi mangio le mani è che non avevo visto fosse disponibile pure sul Kobo (sul Kobo Glo, a differenza del mio vecchio Kindle, ho la luce e, specie di sera, lo preferisco per leggere), ma vabbè sto divagando! XD

Lezione di Carne è il primo volume della saga "Lezioni Divine" che, per mia somma gioia, si prospetta decisamente corposa (l'autrice infatti parla già da ora di almeno nove volumi e io già mi sfrego le manine *_*) e che, come si deduce dal nome, è incentrata sulle divinità greche (ADOOOORO!!!)

Lezione di Carne di Malia Delrai


Titolo: Lezione di Carne
Autrice: Malia Delrai
Serie: Lezioni Divine #1
Editore: Self-publishing
Pagine: 408
Prezzo: € 1,99
Potete acquistarlo su Amazon & Kobo
Data di pubblicazione:
Dicembre 2014


“Preferivo la mia vita egoista e priva di emotività. Ero Dioniso, in fondo, e lo ero da tempo immemorabile. Perciò… vaffanculo. Non si poteva scegliere chi essere e non facevo eccezione. C’erano delle cose, c’erano sempre state, che nulla potevano contro i cambiamenti, nonostante il tempo. Tante cose, e io in particolare, incancellabili e immutabili nella loro essenza”.

Età contemporanea. Milano. Le antiche divinità greche si mescolano agli esseri umani, ormai abituate al loro stile di vita. Dioniso, il dio dell’ebbrezza e dell’irrazionalità, è circondato dal caos della grande città. Per vivere si prostituisce: il sesso a pagamento è la sua arte. Ha imparato a utilizzare l’unica arma che ha, la seduzione, in un’epoca dove la fisicità ha preso il sopravvento. Ne approfitta per placare la sua fame perversa e continua a vivere un’esistenza in solitudine. Mara, è una studentessa universitaria appassionata di antichità greca e perdutamente innamorata dell’immagine del dio Dioniso, così misterioso… occulto. Lo sogna, lo vive in segreto, immagina notti di passione. E lo ama. Un’ossessione mai rivelata, anormale, che la porta allo sfinimento. Lo scontro tra i due avviene per volere del destino e per desiderio dello stesso fato Mara sarà destinata a salvare un dio dalla natura primordiale e ribelle, che però vive in sé un profondo tormento. Perché senza amore anche il dio del sesso non può esistere.

Un romanzo intenso che vi farà scoprire la forza dell’amore, il suo significato più profondo, anche contro la natura stessa del proprio essere. Non si può sfuggire al potere del fato.

Lezioni Divine

1. Lezione di Carne
2. Lezione di Luce
3. Lezione di Potere
4. Lezione di Morte
5. Lezione di Vita
6. Lezione di Maestà
7. Lezione di Speranza
8. Lezione di Cura
9. Lezione di Purezza

L'autrice su fb ha detto che la lista può subire variazioni ^_^ Inoltre se volete vedere quali saranno i protagonisti dei romanzi vi invito a visitare la pagina fb dell'autrice a questo link


Chi sono io? Sono una ragazza della periferia di Roma, che scrive da anni, ma che non ha mai pensato di concretizzare la sua fantasia per farla diventare parte della realtà, quella vera, quella quotidiana. Questo sito è per voi, ma anche per me, per capire quale sarà il mio futuro, chi voglio essere, cosa voglio diventare, ma ancora di più chi sono realmente. Malia è nata anni fa in un sito dove scriveva storie non originali ed è stato lì che ha capito di voler dedicare più tempo alla scrittura.

Malia è stata seguita, è stata criticata, di lei sono state dette tante cose: ad alcuni è simpatica, ad altri meno, molto meno, ma di fatto quello che cerca di fare – il suo unico obbiettivo – è di regalarvi un momento lontano dalla vostra realtà quotidiana. Desidero che voi facciate questo percorso di vita con me, vi faccio partecipi della mia immaginazione e del mio modo di vedere l’amore. L’amore si presenta sempre come un mistero, mi piace e amo il segreto e la sacralità che porta con sé, per questo ne scrivo e spero che voi possiate apprezzare.

Non ho la pretesa di scrivere letteratura, ma pretendo da me il massimo impegno affinché voi possiate trovare in queste mie storie un angolo dove poter sognare, pensare, fantasticare, e chi più ne ha più ne metta. Darò il massimo, ve lo posso promettere, vi chiedo scusa se la vita mi porterà ad avere impegni improrogabili, ma finché ci sarà seguito, non abbandonerò questo sito, perché capisco cosa significhi ricercare un angolo dove potersi rifugiare. In quel caso, se sarò io a darvi qualcosa, avrò raggiunto il mio obbiettivo.

Se volete sapere qualcosa di me vi dico che sono una grande appassionata di filosofia e religione, credo che possiate vederlo dai miei scritti. Sono una persona piuttosto semplice, che ha sempre studiato e fatto del suo studio un impegno centrale nella sua vita, così come sto cercando di fare della scrittura. Altro? Non saprei. Avremo tempo di conoscerci, se vorrete, mi farebbe piacere.
(Fonte: http://www.maliaromance.it/about.php)

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.